Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Ultralight 2021
  • Nox AT10 Ultralight 2021

Nox AT10 Ultralight 2021

PVP: 99,95 €
73,95 €
-27% Nox
padel padel ultraleggero Nox AT10 | Adattamento della racchetta Agustín Tapia per i giovani o i giocatori che cercano un modello leggero poiché questa racchetta padel Nox è ultraleggera
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Ultraligera

Analizziamo nel dettaglio la nuova collezione di racchette Nox Padel 2021 . Per i più piccoli, o per i giocatori che cercano una racchetta leggera, abbiamo a disposizione la racchetta da padel AT10 Ultralight, la sorellina della racchetta di Agustín Tapia con peso e misure adatte ai piccoli giocatori.

Per una maggiore maneggevolezza, il marchio ha utilizzato materiali molto leggeri per abbassare il suo peso tra 290 - 320 grammi. Il telaio è al 100% in carbonio e sulla superficie è stata utilizzata fibra di vetro. Incorpora anche un design a cuore chiuso e gomma morbida nel nucleo per un maggiore comfort.

Nox AT10 Ultraleggero, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Ultralight incorpora un design a cuore chiuso.
  • Non perderai le sensazioni quando colpisci con la gomma eva HR2 del nucleo.
  • Più resistenza e durata con il carbonio del telaio.
  • Una delle racchette nox più leggere sul mercato.
  • Adattamento della racchetta di Agustín Tapia per i bambini.
  • Superficie in fibra di vetro per una giocabilità fantastica.
  • Nuova serie di racchette padel ultra leggere di Nox Padel 2021.

Per chi è? Possiamo consigliarla ai giovani che fanno il salto ad una racchetta da adulto poiché la nox ultralight è di dimensioni normali ma con un'impugnatura più sottile e un peso ridotto. È adatto anche a giocatori maschi e femmine con problemi al gomito.

Perché ti piacerà? Perché è un adattamento della racchetta di Agustín Tapia, uno dei primi dieci giocatori del WPT. Ha anche un'estetica molto simile all'AT10 Genius Arena, quindi puoi goderti un design e un'estetica eccezionali.

Scopri di più sul marchio NOX

Scendi in pista con Nox Sport, azienda con anni di esperienza nel settore e una meritata reputazione. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso fanno parte del Team Nox e sono incaricati di testare tutti i prodotti.

Non aspettare oltre e scegli la tua arma vincente dalla sua nuova collezione di racchette padel, siamo convinti che troverai quello che stai cercando e al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI