Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila AT10 Pro 2021
  • Mochila AT10 Pro 2021

Mochila AT10 Pro 2021

PVP: 53,95 €
47,95 €
-12% Nox
Borsa blu Nox AT10 | Ottieni questa novità da Nox Padel, lo zaino Agustín Tapia per goderti una borsa di qualità, comoda e resistente con un ottimo design

Zaino Agustin Tapia Nox

Rinnova la tua vecchia borsa con le novità di Nox Padel 2021. Troverai un'ampia varietà di opzioni, come lo zaino padel Nox AT10 Pro di Agustín Tapia. Quindi in un prodotto ufficiale del giocatore, realizzato con materiali di qualità e con la sua firma.

Si distingue per la sua capienza: uno scomparto per la racchette padel, un altro per le scarpe e uno più grande per i vestiti e altro. Dispone inoltre di protezioni imbottite per un maggiore comfort e puoi riporre i tuoi effetti personali all'interno delle sue piccole tasche.

Zaino Austin Tapia, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Pro 2021 ha un moschettone e piccole tasche.
  • Rinforzi imbottiti per evitare fastidi alle spalle.
  • Risolverà i tuoi problemi di spazio, capacità di 32 litri.
  • Capacità di riporre 1 o 2 racchette da padel.
  • Scomparto per le scarpe indipendente e ventilato.
  • Incluso nella collezione di racchette padel Nox Pádel 2021.

Per chi è? A qualsiasi atleta che giochi regolarmente a padel e abbia bisogno di una pratica borsa da padel, cioè con tasche adatte a ogni tipo di materiale e che sia comoda per viaggiare in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Oltre a godere di tutte le sue funzionalità, avrai anche in tuo possesso la borsa Agustín Tapia. Così i piedi godranno di finiture impeccabili e di un design accattivante nei toni del blu e con la firma del giocatore

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI