Paletero Nox AT10 XXL 2021
  • Paletero Nox AT10 XXL 2021
  • Paletero Nox AT10 XXL 2021

porta racchette Nox AT10 XXL 2021

PVP: 74,95 €
63,75 €
-15% Nox
Agustin Tapia 2021 porta racchette | Prendi l'Agustín Tapia porta racchette, una borsa Nox molto capiente, con tecnologia termica e realizzata con i migliori materiali per grandi prestazioni

Transpallet NOX AT10 di Agustin Tapia

Non perdere le migliori borse da padel della stagione. Scopri la borsa per racchette padel Nox AT10 XXL dal catalogo Nox Padel 2021, un prodotto ufficiale su misura per Agustín Tapia . Mettiamo in evidenza la sua estetica ma anche la sua grande capacità, quindi risolverà i tuoi problemi di spazio.

Dispone di uno scomparto principale per l'abbigliamento, un altro con funzione termica per contenere fino a 4 racchette e una tasca separata per le scarpe. Ha anche protezioni imbottite e puoi regolare le sue maniglie per trasportarlo comodamente come uno zaino da padel.

Agustín Tapia porta racchette, caratteristiche:

  • Il Nox ML10 XXL 2021 è il più grande della collezione, con una capacità di 50 litri
  • Un lato termico con capacità fino a 4 racchette padel .
  • Ha una tasca termica per mantenere fresca la bottiglia d'acqua.
  • Ti permette di separare i vestiti sporchi in un "sacco per la biancheria".
  • Puoi tenere i tuoi oggetti personali a portata di mano grazie alle sue tasche più piccole.
  • Maniglie per appenderlo come zaino e tracolla principale ergonomica.
  • Una delle novità della collezione di borse Nox Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo soprattutto ai giocatori che portano tutto alle loro partite, poiché è uno dei più grandi portaracchette padel sul mercato con misure approssimative di 70 x 45 x 30 centimetri e una capacità di 50 litri.

Perché ti piacerà? Perché ha una struttura robusta, mantenendo sempre il tuo materiale in buone condizioni. È anche una delle novità di Nox, il porta racchette di Agustín Tapia con un bel design in nero e arancione oltre alla firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI