Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox ML10 Pro Cup Black Edition
  • Nox ML10 Pro Cup Black Edition
  • Nox ML10 Pro Cup Black Edition 2020

Nox ML10 Pro Cup Edizione Nera

PVP: 220,00 €
154,95 €
-30% Nox
Edizione padel padel NOX ML10 Pro Cup Nero | Ottieni i migliori punti con questa emblematica racchetta padel nox che non deluderà mai, un'edizione speciale che mantiene le caratteristiche che ti piacciono così tanto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Nox ML10 Pro Cup edizione nera e oro

Per i più esigenti abbiamo a disposizione la racchetta padel ML10 Pro Cup edizione nera , un modello della nuova collezione Nox 2020 . L'azienda ha lanciato un'edizione speciale del suo modello di maggior successo mantenendo la giocabilità che lo caratterizza ma con un nuovo design.

La forma rotonda e il peso sono tenuti vicino alla mano per un buon controllo, così come la gomma eva HR3 che gli conferisce grande potenza e potenza a rete. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio nel telaio e fibra di vetro con finitura metallica per una maggiore resistenza degli aerei.

Nox ML10 Pro Cup nero, caratteristiche

  • La ML10 Pro Cup black edition è un'edizione speciale della racchetta di Miguel Lamperti .
  • Più controllo nei tuoi colpi grazie allo stampo tondo e al bilanciamento basso.
  • Mantiene un buon pugno con la schiuma eva HR3 del nucleo .
  • Costruzione con tecnologia Dynamic Structure per prevenire rotture
  • Più rigidità e durata del telaio con la sua costruzione in carbonio.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi godrai di un colpo più sicuro.
  • Frontali in fibra di vetro con finitura metallica.
  • È una delle pale più vendute di Nox 2020.

Per chi è? Progettata per giocatori di livello avanzato che cercano il controllo sulla palla, poiché la Lamperti Pro Cup è una racchetta di controllo, sebbene mantenga ottime sensazioni di potenza quando si colpisce.

Perché ti piacerà? Perché è un modello che non delude mai in pista e, in questa occasione, fuori. Goditi un fantastico design con la combinazione di dettagli neri e dorati, senza dubbio l'edizione più bella che hai visto finora!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox. E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per farti dare il meglio di te.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI