Pala Nox ML10 Pro Cup Silver 2019
  • Pala Nox ML10 Pro Cup Silver 2019

racchette padel ML10 Pro Cup Argento 2019

PVP: 220,00 €
179,95 €
-19% Nox
Acquista la racchetta padel ML10 Pro Cup, un classico che reinventa un anno NOX in più per i giocatori tecnici, con un design unisex e un peso ridotto
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ML10 Pro Cup Argento 2019

Se sei uno di quelli che non vogliono rischiare in campo, acquista la racchetta padel argento ML10, il modello di punta di Nox che in questa stagione si presenta in un formato più leggero. Tessuto in fibra di vetro con finitura metallica è stato utilizzato per ottenere un grado di rigidità più elevato. Inoltre, il suo sistema Structure Dynamic riduce al minimo la differenza di durezza tra il telaio e la faccia per evitare possibili rotture. Massima durata!

Caratteristiche tecniche

  • La Pro Cup ML10 silver è una racchetta di controllo con un'eccellente resa.
  • Tecnologia Carbon Frame per renderlo più resistente.
  • Nucleo con gomma ad alta densità che recupera rapidamente il suo stato.
  • Adattamento rapido grazie al suo peso ridotto .
  • Estetica moderna, che combina il bianco con la X argento e il fucsia nella cornice e nel resto dei dettagli.
  • Identico alla racchetta di Miguel Lamperti.
  • Nuova collezione di racchette padel Nox 2019 .

Per chi è? Destinata sia ai giocatori che ai giocatori che cercano una racchetta leggera di precisione , sia per problemi al gomito sia per maneggiarla più facilmente e piazzare la palla con precisione nel campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché una volta che lo provi nessuno vuole lasciarlo: è comodo, solido e potente, assicura la vita in pista. È anche la stessa della mitica Nox Pro Cup, la spada che ha dato tanto successo a Miguel Lamperti.

Scopri di più sul marchio NOX

Inizia l'anno come parte del Team Nox e goditi le migliori sensazioni in pista. Il marchio offre al giocatore un catalogo variegato di racchette padel, kit, borse per racchette e accessori in modo che tu possa trovare quello che soddisfa meglio le tue aspettative. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, sono incaricati di testare tutti i loro prodotti e mostrarci nella competizione ufficiale.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI