Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Enebe Combat Carbon 9.2 2023
  • Enebe Combat Carbon 9.2 2023
  • Enebe Combat Carbon 9.2 2023

Enebe Combat Carbon 9.2 2023

PVP: 230,00 €
195,00 €
-16% NB
Racchetta padel NB Combat Carbon 9.2 2023 | Goditi un tocco molto confortevole e un ottimo punto dolce con questa racchetta da padel di controllo Enebe, un vero classico che ritorna con caratteristiche e design migliorati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Enebe Combat Carbon 9.2 arancione

All'interno della nuova collezione di racchetta Enebe Padel 2023 troviamo i classici del marchio migliorati. Presentiamo una nuova edizione della racchetta da padel Combat Carbon Carbon 9.2 in arancione, una racchetta di controllo grazie al suo stampo rotondo e al basso bilanciamento, fornendo così un'ampia superficie di battuta.

Sebbene sia di controllo, ci permette anche di colpire forte la palla poiché combina una costruzione in tessuto di carbonio 3k combinata con gomma eva nera, che gli conferisce un'ottima potenza. Presenta infine rinforzi nella zona del cuore per garantire un colpo più stabile e privo di vibrazioni.

Enebe Combat Carbon Carbon 9.2 in arancione, caratteristiche

  • La NB Combat Carbon Carbon 9.2 2023 ha un formato rotondo e un bilanciamento basso.
  • Racchetta per il controllo del livello avanzato, adatta ad atleti esperti
  • Non perderai sensazioni quando colpisci con la gomma eva HR3 nera del nucleo.
  • Realizzato in carbonio, rinforzando i piani in tessuto 3k.
  • Perdonerà tutti i nostri errori grazie al suo ampio punto dolce.
  • Struttura rinforzata che fornisce un colpo stabile e senza torsioni.
  • Finitura opaca - liscia evidenziando tutti i dettagli in arancione.
  • Disponibile nel catalogo racchette Enebe Padel 2023.

Per chi è? Progettato per i giocatori che competono e si allenano intensamente, che di solito giocano sulla destra e amano piazzare la palla nel campo avversario, poiché la nuova Carbon Combat è una delle migliori racchette di controllo sul mercato.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta NB con la quale ti divertirai a piazzare la palla, poiché la sua ampia superficie di battuta ridurrà i nostri errori. Ritorna anche con una nuova finitura liscia - opaca in carbonio a vista e dettagli arancioni, molto cool!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI