NB Spitfire Giallo 2022
  • NB Spitfire Giallo 2022
  • NB Spitfire Giallo 2022

NB Spitfire Giallo 2022

PVP: 259,00 €
109,95 €
-58% NB
NB Racchetta padel Spitfire gialla 2022 | Nuova edizione di una delle migliori racchette padel Enebe, un modello molto ben bilanciato che ritorna con tessuto 12k, ruvidità e finitura lucida
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette NB Enebe Spitfire Giallo

Vi presentiamo le novità di Enebe Padel 2022 in modo che possiate ottenere il vostro miglior gioco in campo. Scopri la nuova racchetta padel Spitfire gialla, una delle più versatili in quanto mantiene il suo formato a strappo con equilibrio medio, quindi risponde molto bene sia in attacco che in difesa.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, sulla superficie è stato utilizzato il carbonio di ultima generazione con tessuto 12k per conferire un tocco più asciutto e una maggiore rigidità. Dispone inoltre di un rinforzo nella zona del cuore con un sistema antivibrante integrato per eliminare le vibrazioni. Ha anche ruvidità sui volti e gomma eva nera HR3 per un tocco spettacolare.

Enebe Spitfire in giallo e nero, caratteristiche

  • Domina qualsiasi zona della pista con il nuovo giallo NB Spitfire 2022.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato a strappo e all'equilibrio nella zona centrale.
  • Nucleo con gomma eva HR3 per mantenere una buona resa di palla e comfort.
  • Costruzione al 100% in carbonio, insieme al tessuto 12k che offre una maggiore resistenza.
  • Colpire più comodo grazie al sistema antivibrante.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore stabilità e previene la torsione.
  • Superficie con rilievo che migliora gli effetti sulla palla.
  • Il versatile della nuova collezione Enebe Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per giocatori professionisti o di livello avanzato che cercano una racchetta equilibrata per poter prendere la palla controllata da dietro oltre a poter finire con forza vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli più venduti del marchio, realizzato con le migliori tecnologie oltre a finiture spettacolari. Sarai anche al centro dell'attenzione con il suo fantastico design nei toni del giallo brillante.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI