Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Combat Carbon 9.1
  • NB Combat Carbon 9.1
  • NB Combat Carbon 9.1

NB Combat Carbon 9.1

PVP: 220,00 €
197,95 €
-11% NB
Racchetta padel NB Combat Carbon 9.1 2022 | Metti la palla con precisione grazie a questa racchetta padel Enebe, un modello con grande giocabilità e tocco rivolto a giocatori esperti e tecnici.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette NB Combat Carbon 9.1 Giallo

All'interno della nuova collezione di racchetta NB 2022 troviamo modelli adatti a tutte le esigenze. Goditi un gioco più tecnico con la racchetta padel Combat Carbon 9.1 gialla, un classico dell'azienda che offre grande giocabilità e controllo eccellente al giocatore.

Mantiene la sua forma rotonda e l'equilibrio medio, quindi perdonerà tutti i tuoi errori. La sua struttura è stata realizzata al 100% in carbonio, rinforzando la superficie con tessuto 3k per avere un buon pugno quando si va all'attacco. Per finire, incorpora un nucleo in morbida gomma eva HR3 per un'ottima uscita di palla ed elimina le vibrazioni.

Enebe Combat Carbon 9.1 giallo, caratteristiche

  • Anima in gomma EVA Soft HR3 che aumenta le sensazioni della NB Combat Carbon 9.1.
  • Struttura 100% carbonio che ne migliora la resistenza e la solidità.
  • Non genera vibrazioni, generando un gioco meno dannoso.
  • Racchetta di controllo grazie al suo stampo tondo e all'equilibrio contenuto.
  • Superficie in tessuto di carbonio 3k che gli conferisce un tocco più asciutto.
  • Nuova estetica nei dettagli lisci opachi e gialli.
  • L'ampio punto debole riduce gli errori non forzati.
  • Disponibile nel catalogo avanzato di racchette Enebe 2022.

Per chi è? Progettata per giocatori di livello professionale o avanzato che cercano una racchetta di controllo per rispondere efficacemente ai palloni più decentrati e che offra molta morbidezza al tocco.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie ad alte prestazioni del marchio, quindi incorpora i suoi migliori materiali e design. Inoltre, la sua estetica in carbonio a vista e dettagli gialli è spettacolare, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI