Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma largas blancas coral
  • Muñequeras Joma largas blancas coral

Braccialetti Joma lunghi in corallo bianco

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Joma
Braccialetti da padel Joma White Coral | Avere tutta la tua attrezzatura completa grazie alla nuova collezione di braccialetti del marchio Joma, perfetti per combattere il sudore in estate.

Braccialetti Joma grandi in bianco e corallo

Rinnova i tuoi vecchi accessori con quelli nuovi del marchio Joma 2022. Tieni il calore lontano da occhi e mani con i braccialetti Joma Long in bianco e corallo, una combinazione per fare sport sfoggiando comunque un accessorio bello e d'effetto.

Sono di taglia lunga e sono stati realizzati con materiali elastici in modo che si adattino al polso senza ostacolare i nostri movimenti. Inoltre, grazie ai tessuti utilizzati, come il cotone, assorbiranno tutto il sudore senza perdere le loro incredibili qualità.

Polsini Joma Long White e Coral, caratteristiche

  • Il Long White e il Coral Joma sono di taglia lunga
  • Realizzato con 85% cotone 15% elastan e 5% poliammide
  • Sono responsabili dell'assorbimento dell'umidità dal viso e dalle braccia.
  • Ora disponibile in confezioni da due unità
  • Ampia varietà di colori tra cui scegliere.
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2022.

Per chi è?

Pensato per tutti quei giocatori che vogliono combattere il sudore in eccesso senza la necessità di utilizzare un asciugamano che ci infastidisce mentre giochiamo.

Perché ti piacerà? Oltre a sfoggiare un design molto bello in bianco e corallo, stai acquistando un prodotto di qualità che resisterà ai lavaggi e al passare del tempo senza perdere le sue buone condizioni.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI