Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma largas blancas rosas
  • Muñequeras Joma largas blancas rosas

Braccialetti Joma lunghi bianco rosa

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Joma
Braccialetti Padel Joma Bianco Rosa | Sostituisci i tuoi vecchi braccialetti con quelli nuovi del marchio Joma che ci aiuteranno a prevenire il passaggio del sudore al viso e alle mani, impedendo il nostro gioco.

Braccialetti Joma grandi in bianco e rosa

Non perdere una delle collezioni di accessori più complete di Joma. Acquista i braccialetti Joma Long in bianco e rosa, un accessorio perfetto per le persone che praticano sport intensi come il padel perché ci aiutano a combattere il sudore.

Sono di taglia lunga e grazie ai tessuti che sono stati utilizzati si adattano perfettamente al polso ma senza ostacolare i nostri movimenti mentre giochiamo. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, il sudore verrà assorbito molto rapidamente in modo che non ci dia fastidio.

Braccialetti Joma lunghi bianchi e rosa, caratteristiche

  • Le Joma Largas Blancas Rosas sono di grandi dimensioni
  • Ora in vendita in confezioni da due unità.
  • Realizzato con cotone, elastan e poliammide che ci offre una qualità incredibile.
  • Sono morbidi al tatto quindi non creano sfregamenti.
  • Assorbe e traspira il sudore
  • Catalogo di accessori per padel Joma 2022.

Per chi è? Consigliato alle persone a cui non piace nemmeno il caldo per impedirgli di giocare e che preferiscono fare a meno dell'asciugamano in qualsiasi momento poiché è molto scomodo e preferiscono rimuovere il sudore molto velocemente.

Perché ti piacerà? Perché stai acquistando un prodotto di qualità indossando un design bianco e rosa, perfetto per i giocatori che vogliono fare sport senza perdere l'eleganza.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI