Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma largas blancas verdes
  • Muñequeras Joma largas blancas verdes

Braccialetti Joma lunghi bianchi verdi

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Polsini da padel Joma Long Bianco e verde | Evita che il calore raggiunga occhi e mani grazie ai nuovi braccialetti Joma Long, perfetti per i mesi più caldi dell'anno

Grandi braccialetti Joma in bianco e verde

La nuova collezione di accessori Joma 2022 è già arrivata nel nostro negozio di padel online. Scopri i nuovi polsini lunghi Joma che sono stati disegnati in bianco e verde con il logo in nero, una combinazione che piacerà a chi lo vede dall'inizio.

Sono perfetti per asciugare il sudore sul viso e non impedirgli di intralciare le nostre partite. Si adattano anche alla forma del polso, che mantiene l'articolazione ben supportata e previene i cattivi movimenti durante il gioco.

Braccialetti Joma bianchi e verdi, caratteristiche

  • Le Joma bianche e verdi sono lunghe quindi si adattano perfettamente.
  • Realizzato con cotone ed elastan che prolungano la durata dei polsini.
  • Assorbono e traspirano il sudore dalle braccia e dalla fronte.
  • Puoi acquistarli in una confezione da due unità.
  • Design bianco e verde.
  • Catalogo di accessori per giocare a padel Joma 2022.

Per chi è? Sono ideali per quelle persone che vogliono indossare il loro completo padel kit e che vogliono evitare che il sudore in eccesso passi alle mani e agli occhi, impedendo il nostro gioco.

Perché ti piacerà? Per il suo incredibile design mezzo bianco e verde con il caratteristico logo in nero, una combinazione innovativa ma che ci piacerà fin dall'inizio. Quindi si combinano molto bene con qualsiasi tuo kit.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI