Borsa Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024

Borsa Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Head Tour Padel Bag L nero bianco | Scopri la Borsa Padel Head Tour Padel Bag L in nero e bianco. Tecnologia e design si uniscono per offrirti la migliore soluzione di stoccaggio in campo. Non aspettare oltre ed esperisci la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone Padel Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024

Esplora l'eccellenza in campo con la borsa padel Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024, dove stile, spazio e tecnologia innovativa si incontrano. Progettata per il giocatore moderno, questa borsa padel in nero e bianco offre una soluzione di stoccaggio elegante e funzionale. La sua struttura rinnovata, con nuovo imbottito e maniglie superiori, garantisce una maggiore stabilità e un trasporto confortevole.

Con capacità per fino a sette racchette distribuite in tre compartimenti principali, uno dei quali dotato di tecnologia CCT+ per la protezione contro le temperature estreme, questa borsa padel soddisfa le esigenze dei giocatori più esigenti. Inoltre, dispone di un vano per scarpe e molteplici tasche con zip, assicurando che tutti i tuoi essenziali siano organizzati e accessibili.

Caratteristiche della borsa padel Head Tour Padel Bag L nero bianco 2024

  • Nuova struttura con imbottitura migliorata per una maggiore stabilità.
  • Capacità per fino a 7 racchette in tre compartimenti principali.
  • Tecnologia CCT+ in un compartimento per proteggere le racchette.
  • Compartimento integrato per scarpe e tasche con zip per accessori.
  • Sistema di trasporto tipo zaino per un trasporto comodo.
  • Appartiene alla collezione di borse per padel Head 2024.

A chi è diretto?

Diretta ai giocatori amatoriali e a quelli che competono occasionalmente, che valorizzano il comfort e l'organizzazione nel loro equipaggiamento. Ideale per chi cerca la combinazione perfetta di funzionalità e stile in campo.

Perché ti piacerà?

Per il suo design innovativo e pratico, che non solo ti permette di portare tutto ciò di cui hai bisogno in campo, ma protegge anche la tua attrezzatura con la massima sicurezza. La scelta ideale per i giocatori che non vogliono compromettere né lo stile né la funzionalità.

Scopri di più sul marchio Head

Head, con una lunga esperienza nel mondo dello sport, si è affermata come marca leader nella fornitura di attrezzature di alta qualità per tennis e padel. Il suo impegno nell'innovazione e nel design intelligente ha consolidato la sua posizione come la scelta preferita dagli atleti di tutto il mondo.

Scegliendo Head, ti unisci a una comunità di giocatori che fidano nel marchio per portare il loro gioco al livello successivo. Ogni prodotto Head è progettato per superare i limiti di prestazione in campo, permettendoti di competere con fiducia.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI