Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Head Pro X bianco 2023
  • Borsa Head Pro X bianco 2023
  • Borsa Head Pro X bianco 2023

Borsa Head Pro X bianco 2023

PVP: 120,00 €
108,95 €
-10% Head Padel
Portaracchette padel Head Pro X bianco nero | Trasporta tutti i tuoi accessori da padel nella borsa per racchette da padel Pro X del marchio Head che ha spazio per le scarpe, la tua racchetta e spazio per i tuoi materiali da padel

Borsa padel Borsa Head Pro X Padel bag bianca

Se sei una delle persone a cui piace portare tutti i tuoi materiali alle partite in modo organizzato, il marchio Head porta una nuova collezione di borsa padel di alta qualità. Acquista la borsa per racchette padel Pro X che è stata progettata in bianco e nero e ha una grande dimensione per trasportare tutti i tuoi materiali.

Nel suo design troviamo due maniglie sulla parte superiore che ti permetteranno di portarlo a mano e in modo molto comodo. Inoltre è stato inserito anche uno spazio indipendente per una racchette padel, che sarà anch'essa molto ben protetta grazie alla termoprotezione interna.

Borsa Pro X in bianco e nero, caratteristiche

  • Head Pro X è di grandi dimensioni e ha diversi scomparti.
  • Scomparto indipendente per riporre comodamente la racchetta.
  • Piccole tasche sui lati per riporre il cellulare o il portafoglio.
  • Ampio scomparto principale per riporre i tuoi vestiti.
  • Ti permette di riporre le tue scarpe in un'altra tasca così come i vestiti sporchi.
  • Le maniglie posteriori sono regolabili e imbottite per un maggiore comfort.
  • Nuova collezione di borse e zaini Head 2022.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che trasportano una grande quantità di materiali e quindi hanno bisogno di portare borse capienti in cui riporre tutto in modo organizzato per non lasciare nulla dietro.

Perché ti piacerà? Perché è una delle borse più complete che è stata disegnata anche in bianco con dettagli neri, una combinazione semplice ma classica da indossare con i tuoi vestiti da padel.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI