Head Zephyr 2023
  • Head Zephyr 2023

Head Zephyr 2023

PVP: 190,00 €
87,95 €
-54% Head Padel
racchette da padel Head Zephyr 2023 | Grande giocabilità e tocco con questa racchetta Head da donna, un modello molto popolare per qualità - prezzo, prestazioni in campo e anche per il design
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel para donna Head Zephyr

Trova il tuo miglior alleato in campo all'interno del catalogo prodotti Head Padel 2023. Torna una delle racchette padel da donna più vendute: la nuova racchetta padel Graphene Zephyr in rosa e nero. Ed è che offre un ottimo equilibrio tra potenza, controllo e comfort in modo che gli atleti possano esibirsi al loro miglior livello.

Quindi è stato progettato con uno stampo rotondo e un bilanciamento centrato per una migliore distribuzione dei pesi. È anche leggero, il che lo rende maneggevole e grazie alla tecnologia graphene 360+ utilizzata, la sua struttura è solida. Per il nucleo è stata utilizzata gommapiuma comfort, che genera un tocco morbido e, quindi, meno vibrazioni.

Head Zephyr nera e rosa, caratteristiche:

  • Design della Head Zephyr 2023 in una forma rotonda per ampliare il suo punto debole.
  • Equilibrio mirato che gli conferisce un buon tiro vicino alla rete.
  • Comfort in gommapiuma che genera molta morbidezza quando si colpisce.
  • Profilo rinforzato per aumentare la resistenza agli urti.
  • Struttura con grafene 360+ e piani in fibra di vetro.
  • Leggero per poterlo spostare facilmente.
  • Genera a malapena vibrazioni, quindi puoi suonare più a lungo senza disagio.
  • Disponibile nella collezione di racchette da donna Head 2023.

Per chi è? Per atleti di livello medio che vogliono progredire in quanto è una racchetta da donna molto ben compensata, leggera e altamente giocabile che ci permette di rispondere rapidamente a qualsiasi palla che il nostro avversario ci lancia.

Perché ti piacerà? Perché non costa nulla giocarci poiché la combinazione di materiali e tecnologie la rende una racchetta padel che può essere adattata rapidamente. Presenta inoltre un design molto cool che combina il colore nero con il logo nella parte centrale in rosa.

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Grafene Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI