Paletero Head Elite Padel Supercombi Blue Navy 2022
  • Paletero Head Elite Padel Supercombi Blue Navy 2022

Borsa Head Elite Padel Supercombi Blu Navy 2022

PVP: 55,00 €
43,95 €
-21% Head Padel
porta racchette padel Head Elite Padel Supercombi Blu Navy 2022 | Ottieni questa borsa Head di medie dimensioni per trasportare il tuo materiale, un porta racchette molto maneggevole e spazioso che puoi ottenere al miglior prezzo

Borsa Padel Head Elite Padel Supercombi blu navy

Conserva tutti i tuoi effetti personali in modo organizzato all'interno della borsa per racchette padel Elite Padel Supercombi Blue Navy, una borsa inclusa nella collezione di borse Head Padel 2022. Si distingue per i suoi 2 ampi scomparti dove puoi riporre le racchette padel così come abbigliamento e calzature.

Ha anche tasche più piccole per tenere a portata di mano accessori o oggetti personali. È anche robusto e compatto in quanto è stato realizzato con materiali di qualità. Per finire, incorpora diversi tipi di impugnatura per appenderlo come zaino sul retro o come borsa.

Borsa Elite Supercombi nei toni del blu, caratteristiche

  • Capacità approssimativa di circa 45 litri della Head Elite Padel Supercombi Blue Navy 2022.
  • Grandi tasche frontali con cerniere per un facile accesso.
  • Ti permette di trasportare 2 o 3 racchette da padel.
  • Tasche esterne per riporre documentazione, chiavi o smartphone.
  • grande comfort sulle spalle grazie alle sue protezioni imbottite.
  • Materiali di qualità per garantire una lunga durata.
  • Novità dal catalogo delle racchette padel Head Padel 2022.

Per chi è? È l'opzione perfetta per quegli atleti che praticano regolarmente questo sport e cercano una borsa di medie dimensioni con ampi scomparti per trasportare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno ai piedi della pista.

Perché ti piacerà? Perché il supercombi ha un design nei toni del blu e il logo bianco più cool, quindi è adatto a giocatori sia maschili che femminili grazie al suo design unisex. È disponibile anche in altri colori, scegli quello che più ti piace!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI