Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Elite Padel Supercombi Black White 2022
  • Paletero Head Elite Padel Supercombi Black White 2022

Borsa Head Elite Padel Supercombi Nero Bianco 2022

PVP: 55,00 €
43,95 €
-21% Head Padel
porta racchette padel Head Elite Padel Supercombi Nero Bianco 2022 | Una borsa Head di medie dimensioni per trasportare facilmente racchette, scarpe e vestiti che incorpora anche maniglie regolabili per un maggiore comfort

Borsa padel Head Elite Padel Supercombi nera e bianca

Goditi un maggiore comfort durante il trasporto del tuo materiale con la borsa per racchette da padel Elite Padel Supercombi in bianco e nero, una delle nuove borse Head Padel 2022. Presenta una costruzione con tessuto tecnico e cuciture rinforzate per una maggiore resistenza.

È un modello di medie dimensioni e divide il suo spazio in 2 ampi scomparti. In uno puoi riporre diverse racchette da padel e nell'altro puoi trasportare le tue scarpe sportive e il cambio di vestiti. Ha anche tasche più piccole e cinghie regolabili per un trasporto senza sforzo.

Borsa Elite Supercombi nera e bianca, caratteristiche

  • La Head Elite Padel Supercombi Black White 2022 ha 2 scomparti principali.
  • Di medie dimensioni, circa 45 litri.
  • Capacità per più racchette in una delle sue tasche centrali.
  • Ti permette di avere sempre a portata di mano accessori o effetti personali.
  • Dispone di maniglie e protezioni regolabili per un maggiore comfort.
  • Ottima durabilità grazie ai materiali applicati e ai rinforzi.
  • Una delle novità delle borse da padel Head 2022.

Per chi è? Incentrato su qualsiasi atleta che ha bisogno di spazio per tutta la propria attrezzatura, poiché il supercombi nero è spazioso e incorpora diversi tipi di impugnature per renderlo più comodo da indossare.

Perché ti piacerà? Non solo ti aiuterà a mantenere in ordine la tua attrezzatura, ma ti godrai anche un design elegante in campo. Questa stagione torna con un design praticamente tutto nero con qualche dettaglio e loghi bianchi, un classico che piace sempre!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI