Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Black Orange 2022
  • Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Black Orange 2022

Borsa Padel Head Tour Team Padel Monstercombi Black Orange 2022

PVP: 80,00 €
63,95 €
-21% Head Padel
Borsa padel Head Tour Team Padel Monstercombi Nero Arancio 2022 | Metti il tuo materiale in questa borsa per racchette Head padel nera e arancione, una delle più grandi che incorpora anche un lato termico, manici imbottiti e spazio aggiuntivo

porta racchette padel Head Tour Team Padel Monstercombi nera arancione

Scegli lo zaino che ti serve con il nuovo catalogo portaracchette padel Head 2022. Acquista la borsa portaracchette Head Tour Team Monstercombi in Nero e Arancio, un modello spazioso e maneggevole grazie alle sue diverse impugnature e protezioni imbottite.

Per migliorarne la resistenza sono stati utilizzati i materiali più resistenti e le cuciture sono state rinforzate. A livello di spazio, incorpora 2 lati per le racchetta, uno dei quali rivestito con materiale termico. Incorpora anche una tasca centrale, un'altra per le scarpe e altre più piccole per gli oggetti personali.

Borsa padel Monstercombi nera e arancione, caratteristiche

  • L'Head Tour Team Padel Monstercombi Black Orange 2022 è uno dei più grandi sul mercato.
  • Incorpora la tecnologia termica su un lato per salvaguardare le racchetta.
  • Diventa uno zaino grazie alle sue cinghie regolabili.
  • Scomparto separato per le scarpe.
  • Incorpora piccole tasche per i tuoi oggetti personali o accessori.
  • Struttura rinforzata per resistere ad un uso intensivo.
  • Appartiene alla nuova collezione di borse padel Head 2022.

Per chi è? Ideale per ogni atleta che vuole trasportare in campo racchette, vestiti e scarpe in modo ordinato e semplice, poiché Head monstercombi offre spazio aggiuntivo.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con scomparti specifici per ogni tipo di materiale, così tutta la tua attrezzatura sarà protetta da urti e temperature. Ci piace anche il suo nuovo design nero, le cerniere arancioni e i loghi bianchi.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI