

Siamo i primi a presentare la racchetta padel Graphene 360+ Delta Hybrid della nuova collezione padel Head 2020. È un modello che tutti conoscete, fatto su misura per i giocatori più duri con il suo design a forma di diamante e il bilanciamento leggermente alto.
Come novità principale, segnaliamo l'ultima tecnologia dell'azienda Graphene 360+, un sistema che aumenta la resistenza e garantisce le migliori prestazioni in ogni azione. Ha anche incorporato la ruvidità e un rinforzo nella zona del cuore per una maggiore stabilità e schiuma per un tocco eccezionale.
Per chi è? Indicata per giocatori di livello avanzato che giocano in posizione di rovescio, la nuova bela ibrida favorisce il gioco offensivo anche se con il nuovo stampo non trascura controllo e comfort.
Perché ti piacerà? Perché è la racchetta da testa più venduta in ogni stagione. Quest'anno ritorna con caratteristiche migliorate e un'immagine spettacolare nei toni del rosso, nero e oro che ti farà brillare in pista.
Scopri di più sul marchio HEAD
Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali, sistemi tecnologici e grandi design per ottenere un risultato perfetto in pista.
Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e attrezzati con la nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.