Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Aero Star
  • Dunlop Aero Star

Dunlop Aero Star

PVP: 270,00 €
229,95 €
-15% Dunlop Padel
Pagaia Dunlop Aero Star | Una delle nuove racchette da padel Dunlop, una versione più leggera ed equilibrata della racchetta Ramiro Moyano per i giocatori che cercano maneggevolezza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Aero Star rosa

Scegli il tuo miglior alleato in campo con l'ultima collezione di racchette Dunlop 2021. Ottieni potenza extra con la racchetta padel Aero Star rossa, un modello che si distingue per il suo peso più leggero. Mantiene il formato diamante con un equilibrio più compensato, questo, insieme alla sua leggerezza, gli conferisce una grande maneggevolezza.

Condivide materiali e tecnologia con il resto dei modelli della serie Star, ad esempio la costruzione al 100% con tessuto 12k e gomma eva pro nel nucleo per ottenere un tocco semi-duro. Incorpora anche una superficie ruvida e un rinforzo strutturale Tri-Clamp che fornisce una maggiore stabilità.

Dunlop Aero Star rosso, caratteristiche

  • Il Dunlop Aero Star è più leggero, il che lo rende più maneggevole.
  • Formato diamante con bilanciamento medio-alto per una maggiore potenza.
  • Costruzione 100% carbonio e tessuto 12k per una maggiore resistenza.
  • Nuova distribuzione dei fori con tecnologia Power Holes.
  • Colpire stabile con il sistema Tri-camp che rinforza il cuore e fornisce stabilità.
  • Superficie ruvida per esaltare gli effetti.
  • Nucleo in schiuma EVA ad alta densità.
  • Gamma alta concorrenza di racchetta Dunlop 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori avanzati o di alto livello che necessitano di una racchetta potente ma maneggevole, poiché grazie al bilanciamento più equilibrato e al peso più leggero dell'Aero Star godrai di una giocabilità fantastica senza perdere un briciolo di potenza.

Perché ti piacerà? Grazie al suo peso ridotto potrai maneggiarlo con facilità ed eviterai di finire con sovraccarichi al braccio. Amerai anche il suo fantastico design in nero e rosso, ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è lunghissima. Nel tempo, è diventata una delle aziende di padel più popolari al mondo tra dilettanti e professionisti.

Le loro racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI