Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Dunlop Termo Play Negro y Amarillo 2020
  • Paletero Dunlop Termo Play Negro y Amarillo 2020

Borsa da padel Dunlop Thermo Play nera e gialla 2020

PVP: 48,00 €
33,95 €
-30% Dunlop Padel
Pratica borsa per racchette da padel Dunlop, con 2 scomparti grandi e altri più piccoli per gli effetti personali, ideale per i giocatori che portano quel tanto che basta

Borsa Dunlop Thermo Play in giallo

Scegli lo zaino più adatto alle tue esigenze all'interno del catalogo Dunlop. Scopri la borsa da padel Termo Play in nero e giallo 2020, la più piccola della famiglia. Quindi è l'ideale per trasportare il materiale essenziale per giocare.

Ha un design ergonomico e manici imbottiti, così avrai il miglior comfort. Dispone di 2 scomparti principali, con capacità per diverse racchette e per riporre vestiti e scarpe. Ha anche tasche più piccole per non perdere le chiavi o il cellulare.

Giallo Thermo Play porta racchette, analisi

  • Il dunlop Thermo Play 2020 nero e giallo incorpora diverse impugnature per trasportarlo comodamente.
  • Di piccole dimensioni, solo per trasportare l'essenziale.
  • Se esaurisci lo spazio puoi combinarlo con il porta racchette d'élite Juani Mieres.
  • Design ergonomico per offrire il massimo comfort.
  • Ampi scomparti nella zona centrale e altri più piccoli.
  • Possibilità di portarlo sul retro, come uno zaino.
  • Disponibile nel catalogo delle borse Dunlop Padel 2020.

Per chi è? Per gli atleti che giocano a padel e non hanno bisogno di borse grandi, poiché il gioco è il più piccolo della collezione, quindi ti permetterà di viaggiare con il materiale giusto per le tue competizioni.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con materiali di qualità per garantire le migliori prestazioni. Presenta anche un design molto sorprendente in nero e giallo, per abbinarsi al porta racchette Juani Mieres.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Molti sono gli atleti che si dotano di Dunlop Sport, marchio storico nel mondo dello sport. Nel settore del padel, da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti adatti a tutti i tipi di giocatori, livelli di gioco e tasche.

Scopri nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe, porta racchettes e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie dell'azienda. Juani Mieres, Ramiro Moyano o Patty Llaguno sono alcuni dei giocatori che rappresentano l'azienda nel WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI