Dunlop Panther NH 2024
  • Dunlop Panther NH 2024

Dunlop Panther NH 2024

PVP: 80,00 €
49,95 €
-38% Dunlop Padel
Dunlop Panther NH 626006 | Eleva il tuo gioco con la Dunlop Panther NH 2024, la racchetta padel perfetta per raggiungere un equilibrio tra potenza e controllo. Scopri il miglioramento con questa racchetta Dunlop!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Panther NH

Esplora le possibilità illimitate in campo con la nuova Dunlop Panther NH 2024, una racchetta da padel progettata meticolosamente per giocatori che cercano il perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Con la sua innovativa forma ibrida oversize, questo modello è lo strumento definitivo per elevare il tuo gioco, permettendoti di dispiegare una strategia impeccabile da qualsiasi posizione in campo.

La Dunlop Panther NH 2024 non si distingue solo per il suo design, ma anche per la qualità dei suoi materiali. Rinforzata con grafite nella cornice e un doppio strato di fibra di vetro sulla superficie, questa racchetta promette una durabilità eccezionale e sensazioni al tatto ineguagliabili, grazie al suo nucleo in gomma EVA di densità media. Preparati per una giocabilità superiore e un tocco eccezionale.

Caratteristiche racchetta Dunlop Panther NH 2024

  • Forma ibrida oversize per un bilanciamento ottimale tra potenza e controllo.
  • Telaio rinforzato con grafite per una maggiore durabilità e resistenza.
  • Superficie a doppio strato di fibra di vetro, offrendo un tocco morbido e un'eccellente uscita della palla.
  • Nucleo in gomma EVA di densità media, ideale per un gioco equilibrato.
  • Finitura eccezionale che assicura una giocabilità e sensazioni tattili superiori.
  • Appartiene alla collezione di racchette Dunlop 2024.

A chi è diretto?

La Dunlop Panther NH 2024 è progettata per i giocatori intermedi che aspirano a perfezionare la loro tecnica, offrendo un bilanciamento perfetto che si adatta sia alla potenza che al controllo. Ideale per coloro che desiderano avanzare nel loro gioco e cercano una racchetta che cresca con loro in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Perché la Dunlop Panther NH 2024 rappresenta la fusione tra innovazione e qualità. Il suo design unico e i materiali di prima scelta ti garantiscono una performance eccezionale in campo, rendendola la scelta preferita per i giocatori che non si accontentano di meno e cercano sempre la migliore attrezzatura.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Dunlop si è consolidata come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno per l'innovazione e la qualità. Con una ricca storia nello sviluppo di attrezzature sportive ad alte prestazioni, Dunlop offre prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, dimostrando ancora una volta la sua eccellenza con la Dunlop Panther NH 2024.

La tradizione e l'innovazione si incontrano nel cuore di ogni prodotto Dunlop, con l'obiettivo di superare le aspettative dei giocatori e fornire loro gli strumenti necessari per trionfare. La Dunlop Panther NH 2024 è un chiaro esempio di questa filosofia, offrendo non solo un prodotto di qualità, ma anche un'esperienza di gioco migliorata.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI