Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Tiger 2.0
  • Drop Shot Tiger 2.0
  • Drop Shot Tiger 2.0

Drop Shot Tiger 2.0

PVP: 60,00 €
59,95 €
-1% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Tiger 2.0 | Ottieni questa racchetta economica da Drop Shot, un modello per principianti o ragazzi che si caratterizza per il suo controllo, tocco morbido e giocabilità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Tiger 2.0

Mostra il tuo miglior gioco con la nuova racchetta padel Tiger 2.0 in arancione, uno dei modelli della serie iniziale della collezione Drop Shot 2022. Grazie al suo equilibrio contenuto e alla forma rotonda, offre uno sweet spot ampio, ideale per posizionare la pallina con precisione.

Nella sua costruzione è stata invece utilizzata la fibra di vetro, un materiale che ne migliora la giocabilità e ne facilita il gioco. L'anima è realizzata in gomma morbida eva, una morbida schiuma che elimina le vibrazioni e genera un grande comfort quando si colpisce.

Drop Shot Tiger 2.0 arancione, caratteristiche

  • Forma rotonda ed equilibrio contenuto per un maggiore controllo nel Drop Shot Tiger 2.0.
  • Ha una gomma morbida all'interno per generare un tocco morbido e meno vibrazioni.
  • Riduce gli errori non forzati con il suo buon punto debole.
  • Costruzione in fibra di vetro.
  • Racchetta ad adattamento rapido per i giocatori principianti.
  • Distribuzione dei fori che ne migliora le prestazioni
  • Serie iniziale di racchetta Drop Shot 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori principianti o giovani atleti in quanto è una racchetta di controllo, con un ampio punto debole che si comporta molto bene dal fondo del campo e ci aiuterà a migliorare.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori prestazioni e del miglior design in pista a un prezzo accessibile. Ottieni la Tiger al miglior prezzo e sfoggia il suo nuovo design nero con dettagli arancioni e blu.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI