Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Kibo 3.0
  • Drop Shot Kibo 3.0
  • Drop Shot Kibo 3.0

Drop Shot Kibo 3.0

PVP: 75,00 €
34,95 €
-54% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Kibo 3.0 | Impara la tecnica corretta con questa racchetta padel Drop Shot, un modello di iniziazione che si caratterizza per il suo ampio punto debole e il tocco più morbido
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Kibo 3.0 Arancio

Goditi le migliori prestazioni ai tuoi inizi con la racchetta padel Kibo 3.0 in nero e arancione, un modello per principianti della nuova collezione Drop Shot 2022. Presenta una costruzione in fibra di vetro, un materiale elastico e flessibile che favorisce l'adattamento dello sportivo.

È stato progettato con una forma rotonda e un basso bilanciamento, con il quale avremo un maggiore controllo e ci aiuterà a posizionare la palla. Incorpora anche gomma morbida eva nel nucleo, così potrai godere di sensazioni fantastiche e un tocco più morbido per evitare disagi mentre giochi.

Drop Shot Kibo 3.0 arancione, caratteristiche

  • Drop Shot Kibo 3.0 perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Morbida al tatto poiché nel nucleo è stata utilizzata gomma eva morbida.
  • Costruzione in fibra di vetro, che offre maggiore giocabilità e sensazioni.
  • È molto maneggevole e veloce da adattare.
  • Controlla la racchetta padel grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento.
  • Sistema di presa del cuscino in sughero che riduce le vibrazioni generate.
  • Incluso nel catalogo delle racchette da lancio Drop Shot 2022.

Per chi è? Ideale per i giocatori che inizieranno a giocare a padel o giocheranno di tanto in tanto in quanto è una racchetta di controllo che ci consente di posizionare meglio la palla ed evitare errori non forzati.

Perché ti piacerà? Perché sarà molto facile per te piazzare la palla nel campo rivale poiché ha un ottimo punto debole. Ritorna anche con un nuovo design moderno in nero con logo centrale e dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI