calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco
  • calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco

calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco

PVP: 23,00 €
18,96 € a partire dal
-18% Bullpadel
Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco | Eleva il tuo gioco con i calzini Bullpadel BP24PRW in blu ombra e bianco. Comfort superiore con tessuto Coolmax per mantenere i tuoi piedi asciutti in ogni partita.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Seleziona la dimensione
  • 35-38 Disponibile
  • 39-42 Disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • 35-38 Disponibile
  • 39-42 Disponibile

calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco

Immergiti nel comfort e nello stile con i calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco. Progettati specificamente per gli appassionati di padel, questi calzini combinano tecnologia avanzata con design estetico per fornire un'esperienza ineguagliabile. Il loro tessuto Coolmax garantisce l'eliminazione efficace dell'umidità, mantenendo i tuoi piedi asciutti e confortevoli durante le partite più intense. La loro colorazione in blu ombra e bianco non solo complementa qualsiasi equipaggiamento, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al tuo gioco.

Il pacchetto di due paia di calzini della nostra linea Pro-line si presenta come l'opzione ideale per i giocatori che cercano prestazioni e durabilità. La composizione equilibrata di Coolmax, poliammide ed elastan fornisce un'adattabilità eccezionale, assicurando che ogni movimento in campo sia supportato dal massimo comfort. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida in campo con i calzini Bullpadel BP24PRW.

Caratteristiche calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco

  • Tessuto Coolmax per un'ottimale eliminazione dell'umidità e asciugatura rapida.
  • Composizione del 75% Coolmax, 20% poliammide, 3% elastan e 2% elastodieno per una perfetta miscela di comfort ed elasticità.
  • Design basso che si adatta discretamente sotto la caviglia, ideale per un aspetto stilizzato.
  • Colorazione blu ombra e bianco, offrendo una combinazione di colori sofisticata e versatile.
  • Pacchetto di due paia per garantire che tu abbia sempre un paio pronto per la tua prossima partita.
  • Appartiene alla collezione di accessori da padel Bullpadel 2024, rappresentando l'ultimo in innovazione.

A chi è diretto?

I calzini Bullpadel BP24PRW blu ombra bianco sono destinati ai giocatori di padel che apprezzano sia la funzionalità sia lo stile. Perfetti per coloro che cercano di mantenere i loro piedi asciutti e confortevoli, senza compromettere l'eleganza in campo.

Perché ti piaceranno?

Oltre alla loro tecnologia di asciugatura rapida e composizione premium, ti innamorerai di questi calzini per il loro design unico e la qualità che solo Bullpadel può offrire. Sono il complemento perfetto per il tuo equipaggiamento da padel, mescolando prestazioni e moda in modo eccezionale.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno per la qualità, l'innovazione e il design. Ogni prodotto, dalle racchette agli accessori come i calzini, è pensato per migliorare le prestazioni e l'esperienza del giocatore in campo.

Caratteristiche
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI