Polsini Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso
  • Polsini Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso

Polsini Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso

PVP: 10,00 €
9,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso | Massimizza le tue prestazioni con la polsiera Bullpadel BPMU-FEP2203. Design esclusivo e comfort superiore in ogni partita. Sperimenta la differenza!

Polsini padel Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso

Scopri il polso Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso, un accessorio indispensabile per qualsiasi giocatore di padel serio che cerca di combinare funzionalità con stile. Questo polso, parte della collaborazione esclusiva con la Federazione Spagnola di Padel, non solo ti mantiene asciutto durante le partite intense, ma aggiunge anche un tocco distintivo al tuo equipaggiamento sportivo con il suo design accattivante e colori vivaci.

Realizzato con un mix perfetto di cotone e poliestere, il polso Bullpadel BPMU-FEP2203 promette un'assorbimento ottimale e comfort duraturo. Che tu sia in un allenamento rigoroso o in una competizione, questo polso ti aiuterà a rimanere concentrato sul gioco, minimizzando le distrazioni causate dal sudore e fornendo un supporto morbido per il tuo polso.

Caratteristiche polso Bullpadel BPMU-FEP2203 blu marino rosso

  • Realizzato con una composizione di 85% cotone e 15% poliestere per un'assorbimento superiore e comfort.
  • Design esclusivo in collaborazione con la Federazione Spagnola di Padel, mostrando colori blu marino e rosso.
  • Fornisce un supporto morbido e una compressione confortevole per il polso durante il gioco.
  • Ideale per mantenere la concentrazione sul gioco minimizzando le distrazioni causate dal sudore.
  • Taglia unica che si adatta alla maggior parte, offrendo una versatilità eccezionale.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2023.

A chi è diretto?

È progettato per giocatori di padel di tutti i livelli che cercano prestazioni ottimali in campo. Perfetto per coloro che apprezzano sia la funzionalità che lo stile, questo polso è ideale per mantenere il polso asciutto e comodo in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà per la sua combinazione di stile e funzionalità. Il suo design distintivo e la collaborazione con la Federazione Spagnola di Padel aggiungono un tocco di esclusività, mentre la sua composizione di cotone e poliestere garantisce il massimo comfort e assorbimento. Preparati a distinguerti in campo e sentire la differenza!

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, Bullpadel è stata all'avanguardia nella progettazione di attrezzature sportive, offrendo prodotti che combinano tecnologia avanzata con stili moderni per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli.

Scegliendo accessori di Bullpadel, ti unisci a una comunità di giocatori che apprezzano l'eccellenza e lo stile. Con Bullpadel, sei attrezzato per affrontare qualsiasi sfida in campo, assicurando di essere sempre un passo avanti ai tuoi concorrenti.

Caratteristiche
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI