Borsa Bullpadel BPP-24020 Neuron nero 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24020 Neuron nero 2024

Borsa Bullpadel BPP-24020 Neuron nero 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPP-24020 Neuron nero | Scopri la Borsa Padel Bullpadel BPP-24020 Neuron Nero, la borsa di Chingotto che offre la combinazione perfetta di stile e funzionalità per i tuoi match
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel Bullpadel BPP-24020 Neuron nero 2024

Scopri il Borsa Padel Bullpadel BPP-24020 Neuron Nero 2024, il complemento perfetto per la nuova racchetta di Fede Chingotto. Questa borsa padel di media capacità e leggerezza è ideale per portare tutto il necessario ai tuoi match, includendo fino a quattro racchette nei suoi scomparti termici, oltre a uno spazio separato e ventilato per abbigliamento e scarpe.

Costruita con materiali di alta qualità come il Poliestere 1680D e rinforzi nelle zone più esposte per assicurare durabilità e comfort una volta indossata. Personalizzata con la firma di Fede Chiongotto, combina funzionalità e stile in un design unico in colori nero e bianco.

Caratteristiche della Borsa Padel Bullpadel BPP-24020 Neuron Nero

  • Confort superiore quando indossata grazie alle sue protezioni imbottite.
  • Materiali di alta qualità per una prestazione duratura.
  • Scomparti termici per quattro racchette e ventilazione per abbigliamento/scarpe.
  • Design personalizzato con la firma di Fede Chiongotto.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel 2024, sinonimo di qualità e design.

A chi è destinato?

Ideale per gli sportivi che cercano una borsa di alta qualità, con vari scomparti per organizzare in modo efficiente la loro attrezzatura da padel, poiché la Neuron distribuisce molto bene il suo spazio in modo che non ti dimentichi di nulla.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo design innovativo abbinato alla racchetta Neuron, distinguendoti in campo con la sua combinazione di colori nero e bianco. Funzionalità e stile si uniscono in questa borsa padel.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel, leader nell'innovazione e qualità nel mondo del padel, offre prodotti che mescolano funzionalità e design. Un marchio preferito tra i professionisti e gli appassionati di padel.

Nel corso degli anni, Bullpadel ha consolidato la sua reputazione grazie a giocatori professionisti come Paquito Navarro, Juan Tello, Ale Salazar o Delfi Brea. Quindi, quando scegli Bullpadel, non stai solo optando per un marchio, stai facendo parte di una storia e tradizione nel padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI