Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024

Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPP-24001 Vertex nero | Scopri la Borsa Padel Bullpadel Vertex Nero 2024, perfetta per trasportare la tua attrezzatura da padel con stile ed efficienza. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone padel Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024

Esplora il nuovo borsa padel Bullpadel BPP-24001 Vertex nero 2024, una soluzione perfetta per trasportare tutta la tua attrezzatura da padel. Progettata per offrire comfort e funzionalità, questa borsa da padel dispone di ampi scomparti e tasche specializzate per organizzare le tue racchette, abbigliamento e scarpe.

Fabbricata con materiali di alta qualità, come il poliestere 1680D e tessuto gommato, garantisce durabilità e resistenza. Con dimensioni di 60 x 28,5 x 40 cm, questa borsa da padel è l'ideale combinazione di stile e praticità per qualsiasi giocatore di padel.

Caratteristiche della Borsa Padel Bullpadel BPP-24001 Vertex Nero

  • Tasca termica per proteggere le tue racchette dai cambiamenti di temperatura.
  • Scomparto ventilato per separare abiti sporchi e scarpe.
  • Protezioni imbottite per maggiore comfort sulla schiena.
  • Maniglie regolabili e imbottite per un trasporto comodo.
  • Parte della collezione esclusiva di padel Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Questa borsa da padel è ideale per giocatori che si spostano frequentemente in auto o moto, cercando una grande borsa da padel comoda per trasportare tutta la loro attrezzatura da padel senza dimenticare nulla a casa.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo elegante design in nero con dettagli rossi e della sua versatilità per conservare un laptop, rendendola perfetta per portarla al lavoro o all'università, oltre alle tue sessioni di padel.

Scopri di più sulla marca Bullpadel

Bullpadel, riconosciuta per l'innovazione e la qualità nel mondo del padel, offre prodotti che combinano funzionalità e stile, essendo una scelta preferita tra professionisti e appassionati.

Con una storia di eccellenza nella fabbricazione di attrezzature da padel, Bullpadel continua ad essere un marchio leader, offrendo il meglio in termini di prestazioni e design. Giocatori del WPT come Paquito Navarro, Juan Tello o Martín Di Nenno gareggiano con i loro prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI