Bullpadel Ionic Power 2024
  • Bullpadel Ionic Power 2024
  • Bullpadel Ionic Power 2024

Bullpadel Ionic Power 2024

PVP: 175,00 €
174,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Ionic PWR 471612 | Scopri la nuova racchetta da padel Bullpadel Ionic Power rossa, il modello di Alex Arroyo che ritorna con una potenza più che notevole e un grande design
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Bullpadel Ionic Power 2024

Se stai pensando di rinnovare la tua attrezzatura da padel, fallo con le novità che Bullpadel porta nel 2024. Presentiamo la racchetta da padel Ionic PWR rossa, un modello della serie Nextline che si distingue per la sua potenza. Mantiene la forma a diamante con il bilanciamento alto del suo predecessore, il che è molto vantaggioso nel gioco aereo.

Nonostante ciò, non è una racchetta eccessivamente tecnica poiché per la sua costruzione combina carbonio e fibra di vetro nelle superfici, un materiale che le conferisce maggiore elasticità. Per il nucleo è stato utilizzato il 100% di carbonio e il nucleo è in gomma multieva. Per finire, presenta una ruvidità in rilievo e una costruzione XFORCE che migliora le sue prestazioni.

Caratteristiche Ionic Power 2024

  • Superficie con ruvidità 3D Grain della Bullpadel Ionic PWR 2024.
  • Formato diamante e bilanciamento verso la punta, migliorando la potenza che abbiamo colpendo.
  • Tocco insuperabile grazie al nucleo multieva a 2 densità.
  • Presenta carbonio nel telaio, il che le conferisce maggiore durabilità e resistenza agli urti.
  • Nuovo sistema Xforce che migliora le sue prestazioni in campo.
  • Gusteremo un tocco elastico e un'ottima giocabilità con la costruzione delle superfici in glaphite.
  • Offre un colpo stabile e una struttura solida.
  • Inclusa nella serie Nextline di pale Bullpadel 2024.

A chi è diretto? Focalizzato sul giocatore che di solito gioca in posizione di rovescio e gli piace stare vicino alla rete, poiché la Ionic Power offre più potenza che controllo. Ti aiuta quindi a trasmettere tutta la forza del braccio alla palla per farla uscire x 3 con facilità.

Perché ti piacerà? Anche se è una racchetta di potenza non trascura il controllo né il comfort, essendo fabbricata con materiali più flessibili, migliora il suo punto dolce e aumenta le sensazioni colpendo. Inoltre, diventa la racchetta di Alex Arroyo, una delle giovani promesse del World Padel Tour.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentanza di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel quadro femminile.

Scopri nel nostro negozio online la nuova collezione di pale da padel, scarpe, abbigliamento, paleteros e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e tasche poiché il suo catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI