Bullpadel Vertex 04 Woman 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Woman 2024
  • Bullpadel Vertex 04 Woman 2024

Bullpadel Vertex 04 Woman 2024

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Vertex 04 W 2024 | Sfodera i tuoi colpi più potenti con la nuova racchetta di Delfi Brea: la Bullpadel Vertex 04 woman che torna con una nuova forma e tecnologie Bullpadel migliorate.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Vertex 04 donna

Scegli nel nostro negozio online la racchetta di cui hai bisogno per vincere tutte le tue partite. È ora disponibile la nuova edizione della racchetta di padel Vertex 04 Woman, il modello con cui compete Delfi Brea e che torna carico di novità. Per cominciare, è molto maneggevole, grazie al suo peso e alla tecnologia Air React Channel che ne migliora l'aerodinamica.

In campo offre potenza poiché mantiene la forma a diamante insieme all'equilibrio alto. Tuttavia, genera buone sensazioni quando colpisce poiché le sue superfici mescolano carbonio con fibra di vetro, il che non la rende una racchetta dura. Il telaio è in carbonio e i canali nerve ne migliorano la solidità. Per finire, mantiene la ruvidità oltre al carbonio nel telaio per renderla più resistente.

Bullpadel Vertex 04 di Delfi Brea, caratteristiche:

  • La Bullpadel Vertex 04 W 2024 presenta un peso leggero, approssimativamente tra 350 - 360 grammi.
  • Racchetta di potenza grazie al design a forma di diamante combinato con l'equilibrio verso la punta.
  • Costruzione del tubolare in carbonio oltre ai rinforzi nerve che le conferiscono grande durabilità.
  • Il nucleo di multieva si adatta sia alle palle lente che a quelle più veloci.
  • Tocco più elastico con la costruzione Fibrix della superficie.
  • Finitura ruvida tipo sabbia che ci permette di dare più effetto ai nostri colpi.
  • Genera appena vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive.
  • Una delle nuove racchette per donna Bullpadel 2024.

A chi è diretto? La raccomandiamo alle donne di livello alto o medio che amano sentire più potenza nel colpo. Ecco perché cercano una racchetta da donna potente ma anche maneggevole, che le aiuti a controllare meglio le palle in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è stata completamente rinnovata, quindi godrai di una migliore performance in campo poiché presenta un punto dolce più ampio e riesce a ridurre fino al 38% le vibrazioni per giocare senza fastidi. Inoltre esteticamente è molto bella, quindi risplenderai in campo!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour conta con la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre ad Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borse per padel e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI