Bullpadel Hack 03 Hybrid 2024
  • Bullpadel Hack 03 Hybrid 2024
  • Bullpadel Hack 03 Hybrid 2024
  • Bullpadel Hack 03 Hybrid 2024

Bullpadel Hack 03 Hybrid 2024

PVP: 290,00 €
289,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Hack 03 2024 | Ottieni la nuova racchetta di Paquito Navarro: la Bullpadel Hack 03 arancione, questa stagione con rugosità 3D e tecnologie innovative per godertela in campo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Hack 03 2024

Goditi la nuova edizione della racchetta di padel Hack 03 24 arancione, una delle più vendute di Bullpadel 2024. Come ogni anno, diventa la racchetta di Paquito Navarro, con un design a diamante e un bilanciamento alto che la rendono una delle migliori racchette d'attacco. Come novità, ritorna con una rugosità, così potrai ottenere effetti migliori nei tuoi colpi.

Per la sua costruzione mantiene il carbonio nella struttura insieme ai canali Nerve oltre al tessuto tricarbonio nelle facce. Per il nucleo incorpora gomma multi eva, cioè gomma a diverse densità per ottenere un tocco ineguagliabile. Potrai anche personalizzare il bilanciamento con la tecnologia Custom Weight. Per finire, presenta una struttura aerodinamica Air React Channel che la rende più agile, leggera e solida.

Bullpadel Hack 03 di Paquito Navarro, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 2024 ritorna con una finitura ruvida in 3D sulle facce, migliorando notevolmente gli effetti.
  • Racchetta di potenza, con una forma a diamante combinata con bilanciamento alto.
  • Tocco spettacolare con il nuovo nucleo multi eva a 2 densità.
  • Struttura solida con l'utilizzo di carbonio nella struttura e canali nerve.
  • Tecnologia Custom Weight nel protettore e nel tappo, permettendo di regolare facilmente il suo bilanciamento.
  • Facce elaborate con tessuto di carbonio tricarbonio, rendendola più solida e reattiva.
  • Sistema Air React Channel sui lati, migliorando la sua aerodinamica e maneggevolezza.
  • Fornisce una presa molto comoda grazie al grip hesacore e alla tecnologia vibra drive.
  • Disponibile nella serie Pro line di racchette Bullpadel 2023.

A chi è diretto? Focalizzata su giocatori avanzati, con esperienza in questo sport e che amano giocare vicino alla rete poiché la Hack di Bullpadel è una delle migliori racchette di potenza sul mercato, per la sua forma, bilanciamento oltre alle nuove tecnologie applicate.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con una superficie ruvida in 3D, una caratteristica che molti giocatori sentivano la mancanza quando giocavano con effetti. Inoltre questa stagione ritorna con un'immagine spettacolare su entrambi i lati, in carbonio visto e controforma arancione da un lato e dall'altro in argento.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentanza di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borse per racchette e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI