Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Indiga Ragazza 2023
  • Bullpadel Indiga Ragazza 2023
  • Bullpadel Indiga Ragazza 2023

Bullpadel Indiga Ragazza 2023

59,95 €
Bullpadel
racchette padel Ragazza Bullpadel Indiga 2023 | Ottieni il miglior prezzo per la racchetta padel Bullpadel Indiga Girl in rosa, un modello più leggero con dimensioni adatte alle ragazze più giovani
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Indiga Girl 2023

Fai divertire al massimo i più piccoli in campo con la racchetta da padel rosa Indiga Girl, una delle novità di Bullpadel 2023. È un modello adattato alle mani dei più piccoli, quindi pesa circa 280 grammi e presenta anche un profilo e una presa più sottili.

Grazie alla sua forma rotonda oversize e al bilanciamento medio, fornisce un ottimo punto dolce e un buon pugno per dare potenza alla palla. Ha una costruzione in fibra di vetro e gomma morbida, che offre una grande giocabilità e un colpo morbido senza vibrazioni.

Bullpadel Indiga per ragazza multicolore, caratteristiche

  • La Bullpadel Indiga 2023 presenta un peso più leggero, circa 280 grammi.
  • Costruzione in fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità.
  • Morbida gomma eva all'interno, che genera un colpo morbido.
  • Rinforzi perimetrali che ne migliorano la resistenza.
  • racchetta di forma rotonda sovradimensionata per ottenere un ampio punto dolce.
  • Polsini più sottile in modo che possa essere raccolto facilmente.
  • Incluso nella serie Bullpadel 2023 di racchette per ragazze.

Per chi è? Progettato per i più piccoli, i bambini che stanno iniziando a giocare o hanno già un livello elevato e che cercano le migliori prestazioni sia nei giochi offensivi che difensivi, poiché è una racchetta adattata alle loro esigenze.

Perché ti piacerà? Perché le sue dimensioni e il suo peso sono adattati alla mano delle ragazze, quindi non è affatto pesante ed è molto più maneggevole. Presenta anche un design rosa e multicolor molto cool in vari colori, che attira l'attenzione fin dal primo momento.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 300-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI