Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Flow Brussels LTD Edition
  • Bullpadel Flow Brussels LTD Edition
  • Bullpadel Flow Brussels LTD Edition

Bullpadel Flow Brussels LTD Edition

PVP: 250,00 €
249,95 €
-1% Bullpadel
racchette padel Bullpadel Flow Bruxelles LTD Edizione | Ottieni questa edizione esclusiva della racchetta Bullpadel Flow Brussels LTD Edition, il modello Alejandra Salazar che ritorna con caratteristiche migliorate
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Flow WPT Bruxelles

Goditi le racchette da padel più esclusive nel nostro negozio online. Siamo i primi a presentare la nuova racchetta da padel Flow Brussels LTD Edition, un modello sviluppato da Bullpadel 2023 con finiture eccezionali, in quanto fa parte della serie di racchette per il WPT di Bruxelles.

La racchetta di Ale Salazar ha un design a diamante con un equilibrio elevato, quindi fornisce pugno. Per la struttura, combina il carbonio nel telaio e una combinazione di carbonio e fibra di vetro nei piani. All'interno troviamo il nucleo multieva per ottenere un tocco più confortevole. Infine, ha rugosità e un sistema antivibrante per giocare senza disagio.

Bullpadel Flow per il WPT Bruxelles, caratteristiche:

  • La Bullpadel Flow Brussels LTD Edition 2023 diventa una racchetta potente, con un design più a diamante e un equilibrio elevato.
  • È la racchette padel di Alejandra Salazar progettata per il WPT di Bruxelles.
  • Struttura rinforzata con canali nervosi per una maggiore resistenza.
  • Tocco molto confortevole con l'anima in gomma multieva, cioè gomma a densità differenziata.
  • Pialle con finitura ruvida goffrata, che migliora gli effetti.
  • Telaio e piani in carbonio con tecnologia fibrix per una maggiore giocabilità.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive.
  • Edizione speciale delle racchette da donna Bullpadel 2023.

Per chi è? La consigliamo alle donne che di solito giocano regolarmente, con un livello di gioco medio o avanzato e che amano sentire la potenza nei loro colpi, poiché la nuova racchetta di Alejandra Salazar presenta un formato diamante con un equilibrio medio-alto.

Perché ti piacerà? Perché è una racchette padel da donna in edizione limitata, con pochissime unità in vendita, quindi solo pochi fortunati potranno godersela. Presenta anche alcune spettacolari rifiniture con i loghi del circuito di Bruxelles.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI