Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition
  • Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition
  • Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition

Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition

PVP: 250,00 €
199,95 €
-21% Bullpadel
racchette padel Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edizione | Goditi fantastiche caratteristiche, prestazioni e design del campo con la nuova racchetta da padel Bullpadel Hack 03 CMF Bruxelles in edizione limitata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Hack 03 Comfort WPT Bruxelles

Goditi un design esclusivo con la nuova racchetta da padel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition, un modello presentato da Bullpadel 2023 per gli atleti più esigenti. Ha un formato a diamante con un bilanciamento elevato, quindi va molto bene sopra, sebbene sia anche abbastanza gestibile.

Per fare ciò, combina carbonio e fibra di vetro sulle facce, quindi il suo tocco è più elastico e offre una maggiore giocabilità. La struttura è stata rinforzata con canali nervosi e il telaio è 100% carbonio. Dispone inoltre del nucleo multieva oltre alla tecnologia Adaptia al centro che ne migliora le prestazioni.

Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 CMF Brussels LTD Edition presenta l'impugnatura hesacore.
  • È una racchetta potente, con uno stampo a diamante e un equilibrio elevato.
  • Nucleo a 2 densità per offrire un buon output senza perdere potenza.
  • Struttura solida grazie al telaio in carbonio e ai canali nervosi.
  • Tecnologia Adaptia che ne migliora la maneggevolezza e le prestazioni.
  • Superficie in carbonio con fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Presenta un design esclusivo per il World Padel Tour a Bruxelles.
  • Elimina le vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive integrata nel pugno.
  • Una delle racchetta Bullpadel in edizione limitata 2023.

Per chi è? Si concentra sui giocatori offensivi, che di solito giocano vicino alla rete e vogliono più potenza nei loro colpi, poiché l'Hack Comfort è un vero classico per la sua forma a diamante e l'elevato bilanciamento, anche se sorprende anche per la sua maneggevolezza.

Perché ti piacerà? Perché ci sono poche unità in vendita da quando diventa una delle nuove racchette Bullpadel per il WPT di Bruxelles, quindi presenta un design molto interessante. Questa volta combina una finitura diversa su ciascun lato con i loghi dei circuiti integrati.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI