Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 FIP
  • Bullpadel Hack 03 FIP
  • Bullpadel Hack 03 FIP

Bullpadel Hack 03 FIP

PVP: 369,95 €
368,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Hack 03 FIP racchetta di potenza | Scopri le nuove edizioni speciali per la FIP dell'azienda Bullpadel dove puoi trovare il modello di potenza Hack per i giocatori d'attacco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette di padel Bullpadel Hack 03 FIP 2023

Hai già a disposizione una delle collezioni più attese di ogni stagione, la Bullpadel 2023 dove puoi trovare un ampio catalogo di modelli per tutti i livelli. In questa stagione tornano con il loro modello di punta, l'Hack 03 ma con un'edizione speciale per la International Padel Federation. Presenta un formato diamante con un alto equilibrio che ti darà la massima potenza in ogni colpo.

Nella sua fabbricazione evidenziamo il telaio e le facce Carbontube, ovvero una costruzione completamente in carbonio che non solo aumenterà la sua potenza ma migliorerà anche la sua resistenza. Proseguendo attraverso l'area del telaio, ha il sistema Custom Weight che ti permetterà di modificare il bilanciamento a tuo piacimento. Infine e per un maggiore comfort, incorpora il sistema Vibradrive che aiuta riducendo le vibrazioni.

Bullpadel Hack 03 per la FIP, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Hack 03 è un'edizione speciale per l'International Padel Federation.
  • Forma a diamante con bilanciamento elevato per una grande potenza.
  • Telaio Air Channel che aiuta rinforzando quest'area per una maggiore resistenza.
  • Anima in gomma multi eva per colpi potenti senza rinunciare al controllo.
  • Costruzione 100% carbonio per una maggiore durata.
  • Impugnatura Hesacore sul manico per una presa migliore sulla racchetta.
  • Sistema Vibradrive e canali nervosi per ridurre le vibrazioni ad ogni colpo.
  • Peso personalizzato nel telaio che aiuta a modificare il bilanciamento a proprio piacimento.
  • Disponibile all'interno della serie più avanzata di racchetta Bullpadel 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è la racchetta perfetta per il giocatore di livello avanzato o professionale che cerca un modello con cui sviluppare un gioco vicino alla rete e attaccare. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, non trascura il controllo per una grande maneggevolezza.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli più venduti del marchio grazie alle fantastiche funzionalità che offre. Diventa anche un'edizione speciale per l'International Padel Federation in modo da poter indossare un modello dal design unico in nero con dettagli in oro, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI