Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU2305 lampone bianco
  • Polsino Bullpadel BPMU2305 lampone bianco

Polsino Bullpadel BPMU2305 lampone bianco

PVP: 10,95 €
9,95 €
-10% Bullpadel
Bullpadel BPMU2305 Polsini lampone bianco | Ottieni la nuova collezione di accessori Bullpadel al miglior prezzo dove puoi trovare un'ampia varietà di Polsini in diversi colori tra cui scegliere

Polsini da padel Bullpadel BPMU2305

Non lasciare che nulla ti fermi in campo con la nuova collezione di accessori Bullpadel 2023 che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista i nuovi Polsini del marchio BPMU2305, un complemento essenziale per giocare a padel in periodi molto caldi.

Oltre ad aiutare a rimuovere il sudore, ti impediscono anche di fare movimenti sbagliati, rendendolo perfetto per chi è appena uscito da un infortunio. Inoltre, una volta indossate, non accumulano sudore grazie al fatto che sono state realizzate con materiali ad alta traspirazione.

Polsini Bullpadel BPMU2305 in rosso e bianco, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU2305 sono vendute in confezione da due paia.
  • Altamente resistente all'usura grazie al tessuto in poliestere.
  • Perfetto per le persone che escono da un infortunio in quanto mantiene l'area calda.
  • Aiuta a evitare che il sudore delle braccia finisca sulle mani.
  • Sono molto morbidi grazie al fatto che è stato utilizzato tessuto di cotone.
  • Trovali nella nuova collezione di accessori Bullpadel 2023.

Per chi è? Ideale per tutte quelle donne che vogliono evitare l'eccesso di sudore durante il gioco, poiché grazie ai suoi tessuti altamente assorbenti, aiuta a rimuovere il sudore dalla fronte e impedisce che dalle braccia passi alle mani per una migliore presa sulla racchetta.

Perché ti piacerà? Poiché sono venduti in un pacchetto di quattro unità in totale, due sono stati progettati in rosso e gli altri in bianco in modo che tu possa abbinarli a tuo piacimento con il tuo abbigliamento sportivo o anche con la tua racchetta! esaurito!!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI