Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU233 arancione nero
  • Polsino Bullpadel BPMU233 arancione nero

Polsino Bullpadel BPMU233 arancione nero

PVP: 11,50 €
9,95 €
-14% Bullpadel
Bullpadel BPMU233 polsini in cotone arancione nero | Non lasciare che il sudore infastidisca il tuo viso con i nuovi Polsini Bullpadel BPMU233 progettati con tessuti come il poliestere per una maggiore traspirabilità

Polsini da padel Bullpadel BPMU233

Torna la collezione di accessori e complementi, una delle più complete dove è possibile scegliere tra un'ampia varietà di modelli e colori. Al suo interno puoi trovare i Polsini BPMU223, un complemento ideale per combattere la sudorazione mentre giochi.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato tessuto di cotone, che fornisce maggiore morbidezza e resistenza in modo che non perda la sua qualità iniziale. Sono anche altamente traspiranti, quindi impediscono l'accumulo di sudore mentre giochi per mantenerti sempre fresco.

Polsini Bullpadel BPMU233 in nero e arancione, caratteristiche

  • I Bullpadel BPMU233 sono venduti in una confezione da due paia di Polsini.
  • Evitano di fare mosse sbagliate durante il gioco che creano infortuni.
  • Realizzato in cotone per una maggiore durata contro l'usura.
  • Ottima ventilazione per evitare l'accumulo di sudore.
  • Uno è stato disegnato in nero e l'altro in arancione.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Consigliamo questo accessorio a tutti coloro che cercano Polsini di buona qualità poiché il modello BPMU233 è stato progettato con tessuti di alta qualità come il cotone per ridurre l'usura dopo il lavaggio.

Perché ti piacerà? Perché sono venduti in una confezione da due paia, due neri e gli altri due arancioni, senza dubbio una combinazione perfetta da indossare con il tuo abbigliamento sportivo e anche con la tua racchetta.Non aspettare che finiscano!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI