Cappello Bullpadel BPG-233 blu lavato
  • Cappello Bullpadel BPG-233 blu lavato
  • Cappello Bullpadel BPG-233 blu lavato

Cappello Bullpadel BPG-233 blu lavato

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel BPG-233 blu lavato | Proteggiti dal sole e dal sudore mentre giochi a padel con il nuovo cappellino BPG-233 dell'azienda Bullpadel che hai a disposizione in un'ampia varietà di colori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappello da padel Bullpadel BPG-233 blu lavato

L'azienda Bullpadel è tornata con la sua nuova collezione di accessori in cui è possibile scegliere tra un'ampia varietà di colori e modelli. Uno di questi è il cappellino BPG-233 che è stato disegnato in blu con il logo del marchio in bianco in modo da poterlo abbinare ai tuoi vestiti.

Una volta indossato, è molto comodo poiché è stato progettato con un Polsini sul retro che ti consente di regolarlo a tuo piacimento in modo che non si muova mentre giochi. D'altra parte, è stato realizzato con tessuti di alta qualità come il poliestere che ne impedisce l'usura.

Cappello Bullpadel BPG-233 in caratteristiche di colore blu

  • Il Bullpadel BPG-233 è disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Permette al sudore di mantenerti fresco in ogni momento.
  • Non perderà qualità con l'uso e il lavaggio grazie alla sua fabbricazione con tessuto in poliestere.
  • Ampia racchetta in modo che il sole non disturbi gli occhi.
  • Design nero con dettagli bianchi.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È l'ideale per quei giocatori che il caldo non si ferma quando giocano a padel poiché è un accessorio che impedisce al sudore di entrare negli occhi mentre giochi per mantenerti fresco in ogni momento senza che nulla ti fermi.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio progettato con i migliori materiali per darti una grande qualità in campo, così puoi giocarci a lungo. Inoltre grazie al suo design blu puoi abbinarlo a un gran numero di capi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI