Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-233 bianco
  • Cappello Bullpadel BPG-233 bianco
  • Cappello Bullpadel BPG-233 bianco

Cappello Bullpadel BPG-233 bianco

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel BPG-233 bianco | Ora puoi acquistare la nuova collezione di cappellini dell'azienda Bullpadel dove hai a disposizione un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere il tuo preferito

Cappello da padel Bullpadel BPG-233 bianco

Preparati al meglio con la nuova collezione di uno dei marchi preferiti da molti giocatori, Bullpadel, dove puoi trovare il suo nuovo catalogo di accessori. All'interno è disponibile il tappo BPG-233, un modello che è stato progettato in diversi colori tra cui scegliere.

Sebbene la sua funzione principale sia quella di proteggere dal sole, aiuta anche a evitare che il sudore della fronte infastidisca gli occhi, così puoi giocare comodamente. D'altra parte, è taglia unica ma grazie al Polsini sul retro puoi regolarlo a tuo piacimento in modo che rimanga al suo posto.

Cappellino Bullpadel BPG-233 in bianco, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-232 è stato progettato in taglia unica.
  • Non perde qualità con l'uso grazie al suo tessuto in poliestere.
  • Puoi regolarlo a tuo piacimento grazie al Polsini sul retro.
  • Non accumula sudore per mantenerti sempre fresco.
  • Design in bianco e disponibile in più colori.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È un modello perfetto per giocare nelle giornate molto calde poiché, oltre a proteggerti dal sole, aiuta a evitare che il sudore che hai davanti finisca nei tuoi occhi così puoi giocare senza sudore e comodamente per tutta la partita .

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un modello di alta qualità progettato con le migliori tecnologie del marchio. Puoi anche abbinarlo a un gran numero di capi grazie al fatto che è stato progettato completamente in bianco.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI