Cappellino bianco Bullpadel BPG-232
  • Cappellino bianco Bullpadel BPG-232

Cappellino bianco Bullpadel BPG-232

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappellino tecnico Bullpadel BPG-232 bianco | Non lasciare che nulla ti fermi in campo con il nuovo cappellino Bullpadel BPG-232 che è stato progettato con tessuto in poliestere, che gli conferisce una maggiore resistenza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappellino da padel Bullpadel BPG-232 bianco

Sii uno dei primi a ricevere il nuovo catalogo di accessori del marchio Bullpadel in cui puoi scegliere tra un gran numero di colori e design. All'interno puoi trovare la collezione di tappi in cui è disponibile il BPG-232, che è stato progettato in bianco.

Questo modello è stato realizzato con tessuto in poliestere, un materiale che fornisce una maggiore resistenza, evitando così che perda la sua qualità iniziale. Inoltre, una volta indossato, sarà molto comodo poiché è stato progettato con un Polsini sul retro che ti permetterà di regolarlo a tuo piacimento.

Cappellino Bullpadel BPG-232 in bianco, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-232 è stato progettato in bianco
  • Prodotto con poliestere per una maggiore resistenza al lavaggio.
  • Si adatta alla Head ma senza stringere grazie al tessuto bielastico.
  • Non accumula sudore, quindi puoi giocare senza limiti.
  • Puoi trovarlo in più colori tra cui scegliere.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Ideale per coloro che cercano accessori di buona qualità con cui giocare a padel, poiché il cappellino BPG-232 è stato progettato con tessuti di alta qualità per evitare l'usura dovuta ai lavaggi e all'uso continuo.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato in bianco con dettagli in blu, una combinazione che ti sarà molto facile da indossare con il tuo altro abbigliamento sportivo, diventerà senza dubbio uno dei tuoi elementi essenziali con cui giocare o gareggiare.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI