Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 grigio vigore
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 grigio vigore
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 grigio vigore

Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 grigio vigore

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 vigore grigio | Proteggiti dal sole mentre fai sport all'aria aperta con il nuovo cappellino BPG-WPT2303, un accessorio che è stato progettato con un'ampia racchetta per un maggiore comfort.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2303 da padel vigore grigio

Non riscaldarti mentre giochi a padel con la nuova collezione di cappellini del marchio Bullpadel in cui puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli. Uno di questi è il BPG-WPT2305 che è stato progettato con un'ampia racchetta in modo che il sole non disturbi gli occhi mentre giochi.

Nonostante sia taglia unica, puoi regolarla a tuo piacimento grazie al Polsini elastico sul retro che ti permette di scegliere tra una vestibilità maggiore o minore mentre la indossi. D'altra parte, è molto resistente grazie al fatto che nella sua fabbricazione è stato utilizzato tessuto di poliestere.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2305 in grigio, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2305 fa parte della collezione del marchio per il World Padel Tour
  • Tessuto bielastico in modo che una volta indossato non sia troppo stretto.
  • Evita che il sudore della fronte ti entri negli occhi mentre giochi.
  • Puoi regolarlo a tuo piacimento grazie al nastro sul retro.
  • Design in grigio con dettagli in nero.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Ideale per quelle persone che il caldo non si ferma mentre giocano a padel poiché è un accessorio che ti proteggerà dal sole in modo da non subire ustioni dovute ai raggi del sole. Aiuta anche a evitare che il sudore penetri negli occhi.

Perché ti piacerà? Poiché è un accessorio essenziale per giocare nei giorni più caldi, è stato progettato anche in grigio con il logo dell'azienda e il nome della competizione in nero in modo da poterlo abbinare al tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI