Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 limone
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 limone
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 limone

Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 limone

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel in poliestere BPG-WPT2303 limone | Non lasciare che il caldo ti fermi mentre giochi a padel con il cappellino BPG-WPT2303 che aiuta a evitare che il sudore infastidisca i tuoi occhi mentre gareggi

Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 limone

Equipaggiati dalla Head ai piedi con la nuova collezione sportiva dell'azienda Bullpadel che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. All'interno puoi trovare il nuovo cappellino BPG-WPT2305 che è stato disegnato in giallo con dettagli neri, davvero sorprendente!

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato tessuto in poliestere, un materiale che gli conferisce una grande resistenza per evitare che perda colore e qualità con l'uso. D'altra parte, è stato progettato con tessuto bielastico che consentirà un'ottima aderenza alla Head per un maggiore comfort.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2305 in giallo, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2305 è stato progettato con un Polsini regolabile sul retro.
  • Ampia racchetta in modo che il sole non disturbi gli occhi mentre giochi.
  • Maggiore resistenza grazie all'utilizzo del tessuto in poliestere.
  • È stato progettato in giallo con dettagli neri.
  • Lo puoi trovare all'interno della nuova collezione per il World Padel Tour.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È un complemento ideale per proteggere il tuo viso mentre giochi a padel.Inoltre, grazie al suo design sorprendente, puoi indossarlo con abiti più casual o se vai in spiaggia per evitare scottature mentre sei all'aperto.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è stato disegnato in giallo ma con dettagli neri, una combinazione molto sorprendente che puoi abbinare a tutto il tuo abbigliamento sportivo e diventerà senza dubbio un elemento essenziale da portare alle tue partite!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e realizzazione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI