Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 bianco
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 bianco
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 bianco

Cappello Bullpadel BPG-WPT2303 bianco

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello bianco Bullpadel BPG-WPT2303 | Scopri la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di prodotti con cui attrezzarti per la partita

Cappello da padel Bullpadel BPG-WPT2303 bianco

Proteggiti dai raggi del sole mentre giochi a padel con la nuova collezione di cappellini Bullpadel che puoi trovare nel suo ampio catalogo di accessori. Scopri il cappellino BPG-WPT2303 che è stato progettato per la collezione ufficiale per il World Padel Tour in modo da vestirti come i professionisti.

È stato progettato con una racchetta molto ampia che proteggerà gli occhi e il viso dal sole per evitare scottature durante il gioco. Inoltre è stato progettato con un Polsini regolabile sul retro che ti permetterà di adattarlo a tuo piacimento in modo che rimanga in posizione mentre giochi.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2303 in bianco, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2303 è stato progettato in taglia unica.
  • Non perde qualità con l'uso o il lavaggio grazie al fatto che è stato utilizzato tessuto in poliestere.
  • Permette la traspirazione del sudore in modo che non si accumuli.
  • Puoi regolarlo a tuo piacimento grazie al nastro sul retro.
  • È stato progettato in bianco con dettagli neri.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Diventa un accessorio indispensabile per tutte quelle persone che vogliono evitare di scottarsi la faccia mentre giocano a padel, poiché grazie alla sua ampia racchetta eviterà che dia fastidio agli occhi.Non lasciare che nulla ti fermi in campo!

Perché ti piacerà? Perché è stato disegnato in bianco con dettagli in nero, una combinazione classica che puoi indossare con un gran numero dei tuoi outfit da padel. Fa anche parte della collezione per il WPT, motivo per cui è stato disegnato con il nome sul retro.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI