Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappelli Bullpadel BPG-WPT2305 nero
  • Cappelli Bullpadel BPG-WPT2305 nero
  • Cappelli Bullpadel BPG-WPT2305 nero

Cappelli Bullpadel BPG-WPT2305 nero

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappelli sportivo nero Bullpadel BPG-WPT2305 | Vesti come i tuoi giocatori professionisti con il nuovo cappellino BPG-WPT2305 del marchio Bullpadel, perfetto per proteggere la pelle e gli occhi dai raggi del sole

Cappellino da padel Bullpadel BPG-WPT2305 nero

Scopri la nuova collezione di accessori e accessori del marchio Bullpadel che è ora disponibile nel nostro negozio di padel online. All'interno puoi trovare il cappellino BPG-WPT2305 che fa parte della collezione ufficiale per il World Padel Tour dell'azienda, lo adorerai!

È stato progettato con una racchetta molto ampia che ti aiuterà a proteggere gli occhi e la pelle dal sole, evitando dolorose scottature mentre giochi. Inoltre è stato progettato con un Polsini sul retro che ti permette di regolarlo a tuo piacimento per un maggiore comfort.

Caratteristiche del cappellino Bullpadel BPG-WPT2305:

  • Il Bullpadel BPG-WPT2305 fa parte della collezione World Padel Tour dell'azienda.
  • Ampia racchetta per proteggerti dai raggi del sole.
  • Polsini regolabile sul retro in modo da poterlo regolare a proprio piacimento.
  • Realizzato con tessuto in poliestere per una maggiore resistenza.
  • Design in nero per abbinarsi ai tuoi vestiti.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È un accessorio perfetto per chi gioca a padel o pratica sport all'aria aperta poiché questo berretto Bullpadel ti aiuta a proteggere la pelle e gli occhi dai raggi del sole e quindi puoi giocare comodamente le tue partite.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un modello che fa parte della nuova collezione per il World Padel Tour, motivo per cui è stato disegnato in nero con il nome della competizione sul davanti in modo che tu possa vestirti come i tuoi giocatori preferiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e realizzazione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI