Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Elite W Master Final 2022
  • Bullpadel Elite W Master Final 2022
  • Bullpadel Elite W Master Final 2022

Bullpadel Elite W Master Final 2022

PVP: 340,00 €
339,95 €
-1% Bullpadel
racchetta multiuso Bullpadel Elite W Master Final 2022 | Dai i tuoi colpi migliori in campo con la nuova Elite W di Bullpadel che fa parte della collezione per il Final Master e sarà indossata dalla giocatrice Gemma Triay
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel di Gemma Triay Elite W Master Final 2022

Sii uno dei primi ad acquistare la nuova collezione del Bullpadel Final Master che abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri l'Elite W Master Final, una racchetta da donna che ha una forma Lacrima e un equilibrio medio per ottenere un buon equilibrio tra potenza e controllo.

Partendo dalla sua costruzione, scopriamo che è stato utilizzato il carbonio, un materiale che fornisce una grande resistenza insieme alla fibrix che lo rende più elastico. Al suo interno è stata utilizzata la gomma multieva, che fornisce una grande potenza per far uscire la palla ma senza lasciare il controllo alle spalle.

Bullpadel Elite W Master Final 2022, caratteristiche:

  • La Bullpadel Elite W Master Final 2022 diventa la racchette padel del giocatore Gemma Triay.
  • È stato progettato con una forma Lacrima e un equilibrio medio.
  • Fibrix è stato utilizzato sulla superficie, che fornisce un tocco più confortevole.
  • Sistema Vibradrive che aiuta riducendo le vibrazioni per evitare lesioni.
  • È stata utilizzata la tecnologia Air React Channel, che lo rende molto leggero.
  • Ha gomma multieva per un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • Sono venduti in una custodia che contiene anche due Polsino.
  • Disponibile nella serie per il Bullpadel Final Master 2022.

Per chi è? La consigliamo a tutte quelle donne di livello avanzato che cercano una racchetta che abbia molta potenza ma che non lasci alle spalle il controllo per poter eseguire colpi potenti e colpire bene dal fondo del campo.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei nuovi modelli di racchetta per Final Master che si presenta con un design rinnovato in nero con dettagli in grigio argento, i più sorprendenti. Diventa anche la nuova racchetta per la giocatrice Gemma Triay, una delle più recenti aggiunte al marchio.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai su Bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI