Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 Master Final 2022
  • Bullpadel Hack 03 Master Final 2022
  • Bullpadel Hack 03 Master Final 2022

Bullpadel Hack 03 Master Final 2022

PVP: 450,00 €
449,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 Master Finale 2022 | Dai i tuoi colpi migliori con la nuova Bullpadel Hack 03, la nuova edizione per il Final Master, una racchetta perfetta per i giocatori professionisti che cercano potenza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Paquito Navarro Bullpadel racchette padel Hack 03 Master finale

Il marchio Bullpadel è tornato, quest'anno porta una delle collezioni più attese dell'intera stagione, che è il Final Master. In esso puoi trovare l'Hack 03 Master Final che diventa un'edizione limitata della racchette padel portata da uno dei migliori del circuito, Paquito Navarro. Mantiene tutte le caratteristiche del modello di quest'anno ma modificando il suo design che lo rende molto sorprendente.

A partire dalla sua forma, scopriamo che è stato utilizzato uno stampo diamantato sovradimensionato insieme a un bilanciamento elevato, che la rende una racchetta d'attacco per quei giocatori di livello avanzato che vogliono colpire la palla con potenza. Combina anche alcune delle migliori tecnologie del marchio come il sistema Custom Weight che ti aiuta a modificare il bilanciamento della racchetta a tuo piacimento.

Bullpadel Hack 03 Master Final 2022, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 Master Final ha il sistema Vibradrive per ridurre le vibrazioni.
  • Nel nucleo è stata utilizzata la gomma multieva, che fornisce colpi potenti.
  • Tecnologia Adaptia che ti consente di rimuovere la palla senza sforzo.
  • Telaio Airchannel che aiuta a rinforzare il telaio per una maggiore resistenza.
  • Costruzione in carbonio per un tocco più duro e una maggiore fermezza.
  • Canali nervosi che forniscono un ottimo controllo ma senza perdere potenza.
  • L'impugnatura Hesacore è stata aggiunta per migliorare la presa e ridurre le vibrazioni.
  • Viene venduto in una custodia che include il sistema di piastre di peso personalizzato in modo da poter modificare il peso.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette per il Master Final Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetta per tutti quei giocatori professionisti o di alto livello che cercano una racchetta che dia molta potenza per un gioco più aggressivo ma che non vogliono rinunciare al controllo per dare il massimo in campo.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli di fascia alta dell'intera collezione Bullpadel, che anche quest'anno porta un design speciale in rosso con dettagli neri per il Final Master. Puoi anche vederlo nelle mani di Paquito Navarro, uno dei migliori!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI