Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Tour BPP-23015 nero
  • Borsa Bullpadel Tour BPP-23015 nero

Borsa Bullpadel Tour BPP-23015 nero

PVP: 40,00 €
39,95 €
-1% Bullpadel
Portaracchette Bullpadel Tour BPP-23015 nero | Se sei uno di quelli che non portano molto materiale alle partite, il marchio Bullpadel porta la borsa borsa padel Tour BPP-23015 che ha spazio per la racchette padel e i materiali

Borsa padel Bullpadel Tour BPP-23015 2023

Equipaggiati come i professionisti con la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Bullpadel che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista la borsa Tour BPP-23015 che è di medie dimensioni e molto leggera in modo da poterla trasportare comodamente.

A partire dal suo design, troviamo una tasca principale di facile accesso dove possiamo mettere tutta la nostra attrezzatura sportiva. Ha anche una tasca laterale che può contenere fino a due racchette e una più piccola all'esterno per riporre oggetti più piccoli.

Borsa Bullpadel BPP-23015 Tour in nero, caratteristiche

  • La Bullpadel BPP-23015 Tour Black è un modello piccolo e leggero.
  • Tasca laterale in cui riporre in modo protetto fino a due racchette.
  • Manici imbottiti in modo che sia molto comodo da portare sulla schiena.
  • Scomparti più piccoli per mettere il telefono o le chiavi.
  • Ampia tasca principale per riporre tutto in modo organizzato.
  • Disponibile nel catalogo borsa padel di base Bullpadel 2023.

Per chi è? Questo borsa padel è l'ideale per tutte quelle persone che portano solo l'essenziale per allenarsi, quindi non hanno bisogno di una borsa troppo grande e difficile da trasportare. Lo consigliamo anche a tutte quelle persone che viaggiano in moto o in bici.

Perché ti piacerà? Non solo sarai in grado di trasportare tutto il tuo materiale in modo ordinato, ma potrai anche indossare un design nero e arancione molto sorprendente per avere successo sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei marchi di moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi in modo che tu possa trovare quello più adatto a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI