Cappello rosa Bullpadel BPG-22N
  • Cappello rosa Bullpadel BPG-22N

Cappello rosa Bullpadel BPG-22N

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG-22N rosa | Evita che il sole ti disturbi gli occhi mentre giochi a padel con il nuovo cappellino BPG-22N progettato con un'ampia racchetta e materiali traspiranti

Cappello padel Bullpadel BPG-22N rosa

Vai a tutte le competizioni ben equipaggiato con la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel che ora puoi trovare nel nostro negozio online. Uno di questi è il berretto BPG-22N che ha un nastro nella zona della fronte per evitare che il sudore penetri negli occhi.

Nel suo design troviamo una racchetta molto ampia in modo da evitare che il sole ti disturbi gli occhi mentre giochi. Inoltre è stato progettato con un cinturino sul retro che ti aiuterà a regolarlo a tuo piacimento in modo che non si muova mentre suoni.

Cappellino rosa Bullpadel BPG-22N, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-22N è stato disegnato in rosa con il logo in nero.
  • È taglia unica ma ha una tracolla regolabile.
  • I tessuti utilizzati sono di alta qualità per evitare l'usura.
  • Ampia racchetta per evitare che i raggi del sole infastidiscano gli occhi.
  • Aiuta a impedire al sudore di entrare negli occhi.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? E' l'ideale per tutte quelle persone che praticano sport all'aria aperta per le quali necessitano di una cuffia che aiuti a proteggere il viso dal sole, evitando così scottature cutanee e fastidio agli occhi durante il gioco.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un accessorio estremamente comodo, è stato disegnato anche in rosa con dettagli neri, anche se se preferisci un colore più classico lo abbiamo disponibile anche in nero così puoi scegliere quello che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI