Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Performance BPP-23014 nero
  • Borsa Bullpadel Performance BPP-23014 nero
  • Borsa Bullpadel Performance BPP-23014 nero

Borsa Bullpadel Performance BPP-23014 nero

PVP: 65,00 €
64,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Performance BPP-23014 nera | Evita che la tua racchette padel subisca colpi durante il trasporto con la nuova borsa per racchette da padel Bullpadel Performance BPP-23014, progettata con uno spazio termico per la racchette padel

Borsa padel Bullpadel Performance BPP-23014 nero

Il marchio Bullpadel è tornato con il suo ampio catalogo di borsa padel dove puoi scegliere tra un gran numero di materiali e dimensioni tra cui scegliere. Uno di questi è il Performance BPP-23014, che ha due tasche con la capacità di riporre due racchette in ciascuna.

Inoltre le due tasche sono dotate di tecnologia termica per evitare che i materiali della racchetta subiscano sbalzi di temperatura e quindi si danneggino. Nella parte inferiore troviamo anche una tasca con ventilazione in modo da poter riporre le scarpe o i vestiti sporchi.

Borsa Performance BPP-23014 nera, caratteristiche

  • La BullPadel Performance BPP-23014 è una borsa di medie dimensioni.
  • È stato fabbricato con poliestere per migliorare la resistenza all'uso.
  • Puoi riporre fino a quattro racchette da padel suddivise in due tasche laterali.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Puoi portarlo come uno zaino o per la maniglia grazie alle sue diverse impugnature.
  • Una delle nuove borse per giocare a padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È perfetto per chi fa la doccia dopo le partite e quindi ha bisogno di uno zaino che abbia abbastanza spazio per riporre tutto il materiale e i prodotti per l'igiene senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è uno zaino molto completo che ti permette di trasportare tutto il tuo materiale in modo protetto. È stato anche progettato in nero per abbinarsi all'arancione più sorprendente in modo da poter abbinare i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: da racchette da padel, abbigliamento, scarpe, borse paleta e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i suoi prodotti per il padel nel miglior circuito del mondo: il World Padel Tour di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI