Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Flow BPP-23006 corallo
  • Borsa Bullpadel Flow BPP-23006 corallo
  • Borsa Bullpadel Flow BPP-23006 corallo

Borsa Bullpadel Flow BPP-23006 corallo

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Flow BPP-23006 corallo | Non lasciare nulla a casa con la borsa per racchette Bullpadel Flow BPP-23006 progettata con due scomparti laterali in cui puoi riporre due racchette in ciascuno

Borsa padel Bullpadel Flow BPP-23006 2023 Alejandra Salazar

Abbiamo già disponibili le nuove collezioni dei tuoi marchi preferiti in modo che tu possa acquistarle nel nostro negozio di padel online prima che finiscano. Uno di questi è il Bullpadel 2023 dove puoi trovare il borsa padel Alejandra Salazar il Flow BPP-23006 che è stato progettato in corallo.

Nel suo design si è pensato di dare la massima qualità alla persona che lo porta, motivo per cui ha i manici imbottiti in modo che non faccia male alla schiena. In compenso è stata inclusa una tasca principale molto capiente che ti permetterà di riporre tutto il tuo materiale in modo organizzato.

Borsa da padel per donna Flow BPP-23006 in corallo, caratteristiche

  • Il borsa padel Flow BPP-23006 è disponibile in due colori tra cui scegliere.
  • Due tasche laterali con capienza per due racchette ciascuna.
  • Protezioni termiche per evitare che la racchetta subisca sbalzi di temperatura.
  • Puoi portarlo come uno zaino grazie ai suoi manici regolabili.
  • Tasche più piccole per riporre gli oggetti che vuoi avere sempre a portata di mano.
  • Ti consente di riporre vestiti e scarpe sporchi in modo indipendente.
  • Nuova collezione di borse da donna Bullpadel 2023.

Per chi è? È perfetto per quegli atleti che cercano una borsa che sia di alta qualità per poterla utilizzare a lungo e che contenga anche diversi spazi in cui riporre tutto il proprio materiale in modo organizzato.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo perché è una delle borse borsa padel più complete, ma anche perché diventa la nuova borsa Alejandra Salazar che è stata disegnata in corallo con i dettagli neri più sorprendenti!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI