Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Elite BPP-23019 nero
  • Borsa Bullpadel Elite BPP-23019 nero
  • Borsa Bullpadel Elite BPP-23019 nero

Borsa Bullpadel Elite BPP-23019 nero

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Elite BPP-23019 nera | Trasporta comodamente tutta la tua attrezzatura con la nuova borsa per racchette padel Elite BPP-23019 del marchio Bullpadel che ha spazio per quattro racchette e scarpe

Borsa padel Bullpadel Elite BPP-23019 2023

Acquista la tua nuova borsa per racchette padel nel nostro negozio di padel online dove puoi scegliere tra un gran numero di marchi e design. Scopri la nuova collezione Bullpadel 2023 dove puoi trovare la borsa Elite BPP-23019 che sarà indossata dalla giocatrice Gemma Triay, ti piacerà!

Nel suo design possiamo trovare diversi scomparti in cui riporre tutto in modo organizzato, motivo per cui ne ha uno principale per riporre tutto il tuo materiale. Troviamo anche due tasche termiche laterali con capacità per riporre fino a quattro racchette.

BPP-23019 Borsa Elite in colore nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPP-23019 Elite è stato progettato con uno scomparto per le scarpe.
  • Due tasche termiche in cui puoi riporre due pale in ciascuna.
  • Lo scomparto principale più ampio per riporre vestiti, prodotti, materiale...
  • Puoi portarlo come uno zaino grazie ai suoi manici o a mano.
  • È stato progettato con tessuti di qualità per evitare l'usura.
  • Diventa la borsa ufficiale della giocatrice Gemma Triay.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È l'ideale per quelle ragazze che sono abituate a portare molto materiale per le partite, quindi hanno bisogno di una borsa di grandi dimensioni per trasportare tutti i prodotti in modo organizzato.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, ma anche perché diventa uno degli zaini che porterà la giocatrice Gemma Triay, ed è senza dubbio uno dei migliori. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli in rosso e blu, perfetto da abbinare a tutti i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione di BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno o Alejandra Salazar sono fedeli al marchio. Non esitare e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI